Pulvirenti: "Su Montella pura fantasia. Ad oggi, sarà il nostro allenatore al 100%"

18.05.2012 13:48 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva - Sesta Rete Catania - Radio Radio
Pulvirenti: "Su Montella pura fantasia. Ad oggi, sarà il nostro allenatore al 100%"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva l'ipotesi dell'arrivo sulla panchina della Roma di Vincenzo Montella: "A livello personale siamo contenti del rendimento di Montella, quel che si è costruito attorno a lui è pura fantasia. Stiamo facendo ipotesi sul nulla, dal mio punto di vista il Catania ha già il suo allenatore per l'anno prossimo. Io non ho preso in considerazione nessuno, non ci sono dubbi che Delio Rossi possa allenare da qualunque parte. E´ una persona molto seria. Noi registriamo con piacere l´interesse dei vari club per i nostri giocatori. Valuteremo le offerte che ci perverranno come ogni anno".

Il presidente del Catania si è poi esposto anche ai microfoni di Sesta Rete Catania: "Il nostro obiettivo è confermare gran parte dell’organico che ha fatto bene quest’anno, tecnico compreso, ma non dipende solo da noi”.

Successivamente Pulvirenti ha ulteriormente chiarito parlando a Radio Radio, queste le sue parole: "Su Montella abbiamo costruito una squadra. Abbiamo fatto investimenti su questo allenatore. Io parto da qui. La cena? Non c’è stato sicuramente un addio, comunque andranno le cose ci rivedremo per forza. Se la Roma mi ha contattato? Ufficialmente ho ricevuto una telefonata a inizio settimana e ho detto che in questo momento non sto prendendo in considerazione la vicenda allenatore perché sto lavorando sulla società, la mia priorità è questa. Montella scontento di rimanere? Ci sono tanti esempi, Mazzarri l’anno scorso a Napoli, siamo lì, anche se era stata gestita meglio la situazione. Qualsiasi allenatore è un professionista, che deve sapere fare il proprio mestiere. Certo, serve l’entusiasmo, magari all’inizio non si è contentissimi ma poi si riprende bene. Ad oggi, Montella sarà l'allenatore del Catania al 100%. L'interesse per Lodi, Marchese e Gómez? Fantamercato, si dice di tutto e di più in questo periodo".