Sky: "Roma convinta di riscattare Nainggolan in tempi brevi, forte volontà del giocatore di restare". Repubblica.it: "Accordo tra Juve e l'agente"

11.06.2015 19:20 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport 24 - repubblica.it - calciomercato.it
Sky: "Roma convinta di riscattare Nainggolan in tempi brevi, forte volontà del giocatore di restare". Repubblica.it: "Accordo tra Juve e l'agente"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio dai microfoni di Sky Sport 24, la Roma è convinta di poter riscattare Radja Nainggolan dal Cagliari in tempi brevi, nonostante i sardi vogliano ben 18 milioni per la metà del cartellino in loro possesso. Qualora la trattativa fallisse e si arrivasse alle buste, la Juventus è pronta a piombare sul belga.

Repubblica.it racconta però di un accordo che la Juventus avrebbe già raggiunto con l'agente del calciatore: si parla di un contratto da 5 anni a 4 milioni a stagione, su indicazione di Massimiliano Allegri.

Secondo calciomercato.it, Roma e Cagliari avevano raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro più l'inserimento di un giovane, ma il colloquio tra la Juventus e Beltrami (agente di Nainggolan) ha rallentato la trattativa facendo salire la richiesta del club di Giulini. Possibile ora una nuova offerta giallorossa da 16 milioni o da 15 più due giovani anziché uno.

Dalla redazione di Sky Sport 24, Mario Giunta spiega che da parte di Nainggolan è forte la voglia di restare alla Roma.