Coppa Italia: riviste le misure per Inter-Roma, sì ai tifosi giallorossi

03.05.2011 13:27 di  Eleonora Ciampichetti   vedi letture
Fonte: legaseriea.it
Coppa Italia: riviste le misure per Inter-Roma, sì ai tifosi giallorossi
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il CASMS (Comitato di analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) dopo aver ricevuto garanzie scritte da parte dell'AS Roma, hanno rivisto questa mattina le precedenti misure relative alla gara di ritorno di Coppa Italia "Inter - Roma" del prossimo 11 maggio. Alla luce di queste nuove disposizioni i supporters romanisti, dunque, potranno regolarmente acquistare i biglietti per assistere alla partita.
In base a questa revisione sono state così disposte: " la vendita in prelazione dei tagliandi per i tesserati del tifoso a prezzo più favorevole dei non fidelizzati, la vendita dei tagliandi per i non fidelizzati presso un numero limitato di ricevitorie individuate dalle Società Sportive, la previsione dell'impiego di steward della squadra ospite nel settore riservato ai propri tifosi.

Nella vendita dei tagliandi tutti gli acquirenti saranno soggetti alla verifica informatizzata dei motivi ostativi come previsto dalla normativa di settore".