Dove vedere Roma-Inter in diretta TV e in streaming

06.05.2023 15:45 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Inter in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Inter? - Nella 34ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi. La partita è in programma allo stadio Olimpico sabato 6 maggio alle ore 18:00.

Dopo il pareggio in trasferta contro il Monza, la Roma è momentaneamente scesa al settimo posto in classifica. I giallorossi hanno gli stessi punti di Atalanta e Milan (58), ma - a causa della classifica avulsa - in classifica sono sotto a entrambe. La lotta per un posto in Champions è però ancora aperta: sopra a Roma, Milan e Atalanta ci sono Inter (a quota 60 punti), Juventus (63) e Lazio (64). Questo turno di campionato potrebbe essere decisivo, visto che in programma - oltre a Roma-Inter - ci sono anche Milan-Lazio e Atalanta-Juventus. La situazione di classifica e l'importanza della giornata impongono quindi alla squadra giallorossa di tornare alla vittoria. Per la sfida con i nerazzurri, però, Mourinho dovrà ancora fare i conti con numerose assenze: Karsdorp, Llorente e Kumbulla hanno infatti già terminato la loro stagione. Oltre a loro, Mou deve ancora rinunciare a Chris Smalling, El Shaarawy e Celik, squalificato. Infine, ci sono Dybala, Belotti e Wijnaldum, tutti e tre non sono al meglio e sono in dubbio per la sfida di sabato.

Roma-Inter, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Inter si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it

La telecronaca di Roma-Inter è stata affidata a Pierluigi Pardo, che sarà accompagnato dall'allenatore Andrea Stramaccioni, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.