Dove vedere Roma-Lazio in diretta TV e in streaming

06.11.2022 09:05 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Lazio in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Lazio? - Nel posticipo della 13ª giornata del campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho scenderà in campo contro la Lazio di Maurizio Sarri. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 6 novembre alle ore 18:00.

I giallorossi arrivano al derby con fiducia, dopo la vittoria in Europa League contro il Ludogorets e la conquista dei playoff. Nell'ultima giornata di Serie A la Roma ha ottenuto una vittoria in rimonta contro l'Hellas Verona per 1-3, grazie al decisivo ingresso in campo del giovane Voplato, autore di un gol e un assist nel finale. I giallorossi hanno così momentaneamente conquistato il quarto posto in classifica in solitaria. La squadra di Mou ha però un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici, l'Inter e la Lazio, ferme a quota a 24. La squadra di Sarri è in un momento di difficoltà, i biancocelesti arrivano al derby da due sconfitte consecutive e contro la Roma dovranno anche rinunciare a Milinkovic-Savic per squalifica. Il derby, però, è sempre una partita a sé e - nonostante i differenti momenti delle due squadre - può succedere di tutto.

Roma-Lazio, dove vedere il derby in diretta tv o in streaming?

Roma-Lazio si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del derby, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Lazio è affidata a Edoardo Testoni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Riccardo Montolivo, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.