Dove vedere Roma-Milan in diretta TV e in streaming

29.04.2023 12:45 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Milan in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Milan? - Nella 32ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita il Milan di Stefano Pioli. La partita è in programma allo stadio Olimpico di Roma sabato 29 aprile alle ore 18:00.

La sfida dell'Olimpico tra Roma e Milan sembra essere un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League. Le due squadre, infatti, al momento hanno gli stessi punti (56) e al momento occupano insieme il quarto posto in classifica. Il match di andata, giocato lo scorso gennaio, è terminato 2-2. In quell'occasione, la squadra di Mourinho è riuscita a trovare un insperato pareggio nei minuti finali di gara, rilanciandosi nella lotta al quarto posto e mettendo fine al sogno scudetto della squadra di Pioli. La gara di ritorno ha quindi tutti i presupposti per essere una partita spettacolare. Le due squadre arrivano però alla partita in condizioni opposte: nell'ultimo turno di campionato il Milan ha vinto contro il Lecce e recentemente ha recuperato Olivier Giroud dal suo infortunio; la Roma - invece - ha perso l'ultimo match giocato (contro l'Atalanta, ndr) e deve fare i conti con diversi infortuni. Per la sfida contro i rossoneri, infatti, Mourinho non potrà contare su Smalling, Wijnaldum, Llorente e il lungodegente Rick Karsdorp. Infine, sono da monitorare le condizioni di Paulo Dybala, ancora in dubbio per il big match dell'Olimpico dopo l'infortunio alla caviglia rimediato contro l'Atalanta.

Roma-Milan, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Milan si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it

La telecronaca di Roma-Milan è stata affidata a Stefano Borghi, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Emanuele Giaccherini, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.