ESCLUSIVA VG - Ag. Seck: "Felice per il suo esordio in Europa League. Futuro? Decideremo con la società: se arrivasse una buona opportunità..."

15.12.2016 14:00 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Simone Ducci
ESCLUSIVA VG - Ag. Seck: "Felice per il suo esordio in Europa League. Futuro? Decideremo con la società: se arrivasse una buona opportunità..."
© foto di Vocegiallorossa.it

Nunzio Marchione, agente del giovane terzino giallorosso classe ’96 Moustapha Seck, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni, in cui ha parlato del buon momento del suo assistito con uno sguardo anche al suo futuro.

Come commenta l’esordio in Europa League dal primo minuto del suo assistito nel match contro l’Astra Giurgiu?
“Il ragazzo è felice. Sono molto soddisfatto della sua prestazione. Nonostante fosse il suo esordio, si è mosso bene, anche grazie all’aiuto dei compagni di squadra che lo hanno cercato spesso in mezzo al campo, passandogli molte volte il pallone. La fiducia è sicuramente un aspetto positivo”.

Spalletti parla spesso con il ragazzo?
“Certo. Spalletti lo tiene molto in considerazione. È contento non soltanto del giocatore in sé ma anche della persona: è un ragazzo d’oro”.

Quale sarà il suo futuro? A gennaio il ragazzo potrebbe andare a giocare in prestito?
 “Questa è una situazione che verrà valutata assieme alla società. Onestamente ancora non ho sentito nessuno al riguardo. Se magari spuntasse una buona opportunità la si potrebbe prendere in considerazione. La situazione è comunque ancora in divenire”.

Vista la giovane età di entrambi, scommetterebbe su una futura coppia di terzini titolare, composta da Nura a destra e Seck a sinistra?
Secondo me ce la potrebbero fare. Chiaramente giocare con la Roma non è facile, soprattutto perché sono molto giovani. Sono però entrambi due ottimi prospetti del calcio giovanile”.