ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B - US Latina Calcio vs AS Roma 2-3

15.02.2015 20:15 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B - US Latina Calcio vs AS Roma 2-3
© foto di Luciano Sacchini

Nella 18ª giornata del Girone C del Campionato Allievi Nazionali Serie A e B la Roma del tecnico Federico Coppitelli vince per 3-2 contro il Latina del tecnico Francesco Gesmundo.
Dopo un primo tempo in cui i nerazzurri di casa sono passati in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Di Nardo all'11' e Stefanoni al 40+3', i giallorossi trovano la forza di reagire prima agguantando il pari con le reti di Bordin al 50' e Franchi al 71' e poi vanno a completare la rimonta allo scadere con il gol di Odianose all'80'.

 

TABELLINO

Campionato Allievi Nazionali Serie A e B - Girone C - 18ª Giornata

Domenica 25 Febbraio 2015 - ore 15:00

US Latina Calcio vs AS Roma 2-3
 

US LATINA CALCIO (--) : Sottoriva; Dal Monte, Zimbardi, Gennari, Zorresi, Menichelli, Beccaceci, Moretta, Stefanoni, Di Nardo, Valente.
A disp.: Neri (GK), Brahushaj, Pisano, De Renzi, Baraldi, Tessadri.
All.: Gesmundo.



 

AS ROMA (4-3-3) : Bortolameotti; Costanzo (55' Franchi), Macciocchi (44' Kastrati), Grossi, Pellegrini (62' Ceka); Spinozzi, Valeau (44' D'Alena), Bordin; Papavero (41' Odianose), Tumminello, Di Nolfo (77' Sgambati).
A disp.: Assi (GK), Delvecchio, Nannini.
All.: Coppitelli.

 

Arbitro: Sig. Francesco Di Paolo di Chieti.
Assistente 1: Sig. Valerio Arveni di Albano Laziale.
Assistente 2: Sig. Andrea Boccaccini di Ciampino.

Marcatori: 11' Di Nardo (US Latina Calcio), 40+3' Stefanoni (US Latina Calcio), 50' Bordin (AS Roma), 71' Franchi (AS Roma), 80' Odianose (AS Roma).

Ammoniti: Di Nardo (US Latina Calcio), Gennari (US Latina Calcio), Moretta (US Latina Calcio), Pellegrini (AS Roma), Sottoriva (US Latina Calcio), Tumminello (AS Roma).
Espulsi: -

Note: -

Spettatori: -