U17 PAGELLE ROMA-TERNANA 7-1 - De Angelis onnipresente

La Roma U17 vince 7-1 contro la Ternana U17 grazie alle reti di De Angelis (12'), Graziani (24', 40'), Misitano (27' rig., 34'), Wiklund (66') e Marazzotti (72')
30.10.2021 20:56 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
U17 PAGELLE ROMA-TERNANA 7-1 - De Angelis onnipresente
© foto di Luciano Sacchini

AS ROMA vs TERNANA CALCIO 7-1

RAZUMEJEVS, voto 6 - Sorveglia i pali della porta giallorossa risultando totalmente esente da colpe nella circostanza del calcio di rigore rossoverde.

CAVACCHIOLI, voto 7 - Percorre regolarmente la corsia di destra servendo a Misitano l'assist del 4-0 (dal 61' MORGANTINI, voto 6 - Subentra a Cavacchioli apportando energie fresche lungo l'out di destra).

PLAIA, voto 6 - Affianca diligentemente Ienco al centro della difesa giallorossa debuttando da titolare sotto età (dal 46' TOUADI, voto 6 - Sostituisce il debuttante Plaia indossando coscienziosamente i panni del difensore centrale).

IENCO, voto 5 - Macchia una prestazione di per sé non brillantissima, caratterizzato da diverse sbavature difensive, provocando un penalty.

BOUAH, voto 6 - Corre disciplinatamente lungo la corsia mancina attaccando e difendendo con il medesimo grado di attenzione.

DE ANGELIS, voto 9 - Conferisce intraprendenza al centrocampo di Ciaralli rendendosi protagonista di un gol e quattro assist.

VRANJES, voto 5,5 - Debutta dal 1° minuto offrendo una prestazione piuttosto timida in mezzo al campo (dal 46' WIKLUND, voto 7 - Prende il posto di Vranjes firmando, con la complicità del portiere rossoverde Veliaj, la rete del 6-0 giallorosso).

MANNINI, voto 6 - Lavora generosamente lungo la mediana giallorossa cercando, un paio di volte, la conclusione da fuori (dal 68' TARANTINO, voto 6 - Subentra a Mannini posizionandosi, in maniera diligente, in attacco).

JOÃO COSTA, voto 6 - Alterna belle giocate, specialmente nell'uno contro uno, a momenti di anonimato non incidendo sulla partita come dovrebbe e potrebbe (dal 68' TOTTI, voto 6,5 - Sostituisce João Costa sfiorando, con una bella volée di destro, la rete personale).

MISITANO, voto 7,5 - Realizza un calcio di rigore, procurato da Graziani, prima di segnare, in maniera rapace, la rete del 4-0 giallorosso (dal 61' MARAZZOTTI, voto 7 - Prende il posto di Misitano firmando, con un pregevole pallonetto, la rete del 7-0).

GRAZIANI, voto 8,5 - (dal 46' ROZZI, voto 6,5 - Subentra a Graziani cercando costantemente di incidere).

All. CIARALLI, voto 8 - Vince 7-1 contro una modesta Ternana valorizzando, chi più chi meno, tutti gli elementi a sua disposizione.