PRIMAVERA - AS Roma vs FC Internazionale 3-3 - 61' per Diawara. FOTO!

L'AS Roma Primavera pareggia per 3-3 contro l'FC Internazionale nella 22ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM 2019/2020
07.03.2020 14:36 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - AS Roma vs FC Internazionale 3-3 - 61' per Diawara. FOTO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella 22ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta l'FC Internazionale del tecnico Armando Madonna.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2019/2020 | Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" | 22ª Giornata

Sabato 7 Marzo 2020 - ore 13:00

Stadio "Tre Fontane Esedra Destra" di Roma (RM)

AS Roma vs FC Internazionale 3-3

AS ROMA (4-3-3) : Cardinali; Parodi, Trasciani (C), Bianda, Semeraro; Simonetti, Diawara (61' Tripi), Bove (72' Nigro); Riccardi, Providence (72' Zalewski), D'Orazio (81' Buttaro).
A disp.: Boer (GK), Pleśnierowicz, Calafiori, Darboe, Bamba, Jürgens, Milanese, Tomassini.
All.: De Rossi.

 

FC INTERNAZIONALE (3-5-2) : Stanković; Youte Kinkoue (59' Oristanio), Cortinovis, Pirola [C]; Persyn, Gianelli (76' Squizzato), Agoumé, Schirò (C) (46' Gnonto), Vezzoni (46' Burgio); Mulattieri, Satriano (76' Moretti).
A disp.: Pozzer (GK), Casadei, Attys, Vergani.
All.: Madonna.
 

Arbitro: Sig. Daniele Paterna di Teramo.
Assistente 1: Sig. Gaetano Massara di Reggio Calabria.
Assistente 2: Sig. Roberto Terenzio di Cosenza.

Marcatori: 6' Riccardi (AS Roma), 52' Bianda (AS Roma), 57' Mulattieri (FC Internazionale), 61' aut. Parodi (AS Roma), 64' Bove (AS Roma), 87' Agoumé (FC Internazionale).

Ammoniti: 37' Parodi (AS Roma), 67' Oristanio (FC Internazionale), 68' Simonetti (AS Roma), 90' Burgio (FC Internazionale).
Espulsi: -

Note: recupero 2'pt, 5'st. Calci d'angolo: 1-6. Temperatura: 15°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+5 - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia per 3-3 contro l'Inter nella 22ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2019/2020.

90'+1 - TRAVERSA INTER!!! Calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza della trequarti giallorossa, calciato, con il destro, da Agoumé per Oristanio che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 18 nerazzurro assume i crismi di un pallonetto che colpisce la parte superiore della traversa, a pochi centimentri dal sette alla sinistra, prima di uscire.

90' - L'arbitro, il Sig. Daniele Paterna di Teramo, assegna cinque (5) minuti di recupero.

90' - Ammonito Burgio nell'Inter per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia sinistra all'altezza della linea di centrocampo.

87' - GOL INTER!!! Persyn, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Gnonto che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, effettua una sponda aerea di prima intenzione, con un colpo di testa in elevazione, per l'accorrente Agoumé, il quale, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il violento rasoterra del numero 5 nerazzurro trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore giallorosso, Cardinali, consentendo all'Inter di pareggiare.

85' - Burgio, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Oristanio che, posizionato nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 18 nerazzurro termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

83' - Persyn, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Gnonto che, posizionato nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola giallorossa, effettua una sponda aerea al centro, con un colpo di testa in elevazione, per Mulattieri, il quale, posizionato nei pressi del dischetto, prende la mira e, con il destro, calcia a rete di prima intenzione. La debole conclusione a mezz'altezza di controbalzo del numero 11 nerazzurro è smorzata, con il petto, da un attento Buttaro, posizionato al centro dell'area piccola giallorossa, prima che Cardinali faccia sua la sfera.

82' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Squizzato per Pirola che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 nerazzurro, dopo aver rimbalzato a terra, termina di pochissimo a lato alla destra della porta giallorossa.

81' - Quarto cambio Roma: esce D'Orazio, entra Buttaro.

76' - Triplo cambio Inter: escono Vezzoni, Gianelli e Satriano, entrano Burgio, Squizzato e Moretti.

75' - Riccardi, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

74' - Riccardi, dopo un contrasto con Pirola lungo la fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore nerazzurra, rimane a terra rendendo necessario l'ingresso in campo dei medici giallorossi, che lo scortano a bordo campo.

72' - Doppio cambio Roma: escono Bove e Providence, entrano Nigro e Zalewski.

68' - Ammonito Simonetti nella Roma per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

67' - Ammonito Oristanio nell'Inter per un fallo ai danni di Bove lungo la fascia destra all'altezza della trequarti giallorossa.

66' - Oristanio, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 nerazzurro è deviata in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore giallorosso, Cardinali, distesosi sulla sua sinistra.

65' - Providence, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Semeraro, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta nerazzurra.

64' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Simonetti, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da D'Orazio, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Bove che, posizionato nei pressi del dischetto, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 8 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore nerazzurro, Stanković, riportando la Roma in vantaggio.

61' - Primo cambio Roma: esce Diawara, entra Tripi.

61' - AUTORETE ROMA!!! Gianelli, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 8 nerazzurro è intercettato da Parodi, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, che, involontariamente, trafigge il suo estermo difensore, Cardinali, consentendo all'Inter di pareggiare.

57' - GOL INTER!!! Mulattieri, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria da Satriano, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 11 nerazzurro trafigge, nell'angolino basso alla destra della porta giallorossa, l'estremo difensore avversario, Cardinali, accorciando le distanze per l'Inter.

56' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Mulattieri che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 11 nerazzurro termina di pochissimoa a lato alla sinistra della porta giallorossa.

52' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza della trequarti nerazzurra calciato, con il destro, da D'Orazio, Stanković, in uscita in presa bassa, e Pirola, in chiusura difensiva, si scontrano a limite dell'area piccola all'altezza del primo palo generando un rimpallo che favorisce il vicino Bianda, il quale, di destro, realizza il tap in vincente, di prima intenzione, da due passi.

50' - Percussione palla al piede da parte di Vezzoni che, giunto nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Satriano che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 9 nerazzurro, eseguito in scivolata, termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

47' - Satriano, servito nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario da Agoumé, controlla e, di destro, calcia a rete. La debole conclusione rasoterra del numero 9 nerazzurro è bloccata a terra dall'estremo difensore giallorosso, Cardinali, posizionato centralmente.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

46' - Primo cambio Inter all'intervallo: esce Schirò, entra Gnonto.

PRIMO TEMPO

45'+2 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 contro l'Inter all'intervallo.

45' - L'arbitro, il Sig. Daniele Paterna di Teramo, assegna due (2) minuti di recupero.

45' - Schirò, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola dal lancio di prima intenzione di Gianelli, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il lob ad incrociare del numero 10 nerazzurro è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore giallorosso, Cardinali, attento nella circostanza.

38' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Youte Kinkoue. La conclusione del numero 2 nerazzurro, dopo aver sorvolato la barriera, termina abbondantemente alta sopra il sette alla sinistra della porta avversaria.

37' - Ammonito Parodi nella Roma per un fallo ai danni di Mulattieri sui 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa.

36' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia nerazzurra, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Bove che, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla, finta l'esecuzione di tiro con il destro e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 8 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

33' - Schirò, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Vezzoni, controlla a seguire e, con il mancino, calcia a rete. La debole conclusione di piatto del numero 10 nerazzurro è bloccata a terra dall'estremo difensore giallorosso, Cardinali, posizionato a copertura del primo palo.

29' - Satriano, servito spalle alla porta nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Agouamé, serve, con un tocco di prima di esterno destro, il vicino Schirò che, dopo aver controllato la sfera, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 nerazzurro è bloccata dall'estremo difensore giallorosso, Cardinali, posizionato centralmente.

24' - Schirò, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

23' - Schirò, dopo un contrasto con Parodi nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore giallorossa con la linea di fondo, rimane a terra rendendo necessario l'ingresso in campo dei medici nerazzurri, che lo scortano a bordo campo.

20' - Prosegue la fase di studio tra le due squadre.

15' - Fase di studio tra le due squadre.

10' - Vezzoni, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 3 nerazzurro termina di poco alta a lato del sette alla destra della porta giallorossa.

8' - Persyn, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Satriano che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il debole destro al volo in rovesciata del numero 9 nerazzurro è comodamente bloccato dall'estremo difensore giallorosso, Cardinali, posizionato centralmente.

6' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede da parte di D'Orazio che, giunto nei pressi dell'intersezione del lato corto dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per l'accorrente Riccardi, il quale, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 10 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, trafigge l'estremo difensore nerazzurro, Stanković, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

5' - D'Orazio, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Simonetti che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 7 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore nerazzurro, Stanković, posizionato centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà l'Inter.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it