UNDER 14 PRO - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 4-0

Nella 6ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2022/2023 l'AS Roma vince 4-0 contro il Delfino Pescara 1936
20.11.2022 14:27 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 14 PRO - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 4-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 6ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale del Torneo Under 14 Pro 2022/2023 l'AS Roma del tecnico Andrea Conti vince 4-0 contro il Delfino Pescara 1936 del tecnico Mauro Esposito.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Under 14 Elite League 2022/2023 | Fase Regionale | Gruppo 6 | 6ª Giornata

Domenica 20 Novembre 2022 - ore 13:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 4-0

AS ROMA (4-2-3-1) : Bouaskar; Carlone, Cioffi [C], Coletta, Taddei; Rialti (48' Bruscaglia), Di Marino; Zekaj (66' Strata), Dal Bon (C) (55' Susin), Bonanno (49' Milocco); Galieti (52' Ndao).
A disp.: Carta (GK), Iachini, Paul, Di Mascio.
All.: Conti.
 

DELFINO PESCARA 1936 (4-3-1-2) : Fiorentino; D'Agostino (C) (59' Masciangelo), Marrone [C], Di Battista (66' Giammarinaro), Giosaffatto; Servalli, Tenaglia, Felicissimo (55' Balsen); Esposito N. (43' Aloisi); Di Marcello (66' Cardinali), D'Angelo (43' Mbaye).
A disp.: Muricchio (GK), Spinelli, Collevecchio.
All.: Esposito.
 

Arbitro: Sig. Luca Sebastiano Anastasio di Roma 1.

Marcatori: 7' Galieti (AS Roma), 13' Bonanno (AS Roma), 57' Ndao (AS Roma), 70'+4 Strata (AS Roma).

Ammoniti: 26' Galieti (AS Roma), 54' Coletta (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 4'st. Calci d'angolo: 5-5. Temperatura: 15°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

70'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 4-0 contro il Pescara nella 6ª giornata del Gruppo 6 della fase regionale dell'Under 14 Elite League 2022/2023.

70'+4 - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Strata, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, avanza e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 14 giallorosso trafigge, a fil di palo sulla destra, l'estremo difensore biancazzurro, Fiorentina, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sul 4-0.

70'+2 - Taddei, dalla fascia sinistra dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per l'accorrente Bruscaglia che, inseritosi nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 16 giallorosso termina di poco alta sopra il sette alla destra.

70' -  Di Marino, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è bloccato da un attento Fiorentino, posizionato centralmente.

66' - Cambi da ambo la parti. Nella Roma: esce Zekaj, entra Strata. Nel Pescara: escono Di Battista e Di Marcello, entrano Giammarinaro e Cardinali.

64' - Quinto cambio Pescara: esce Servalli, entra Spinelli.

63' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a Susin che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 20 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

63' - TRAVERSA ROMA!!! Taddei, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Zekaj che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 giallorosso si stampa sulla traversa a pochi centimetri dal sette alla destra.

59' - Quarto cambio Pescara: esce D'Agostino, entra Masciangelo.

58' - Quarto cambio Roma: esce Dal Bon, entra Susin.

57' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Taddei, dai pressi dell'intersezione sinistra del lato corto dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Ndao che, posizionato nei pressi del secondo palo, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 17 giallorosso trafigge, a fil di palo sulla destra, l'estremo difensore biancazzurro, Fiorentino, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi sul 3-0.

55' - Terzo cambio Pescara: esce Felicissimo, entra Balsen.

55' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore giallorossa battuto corto, con il mancino, da Tenaglia per Servalli che, inseritosi nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete. Il destro a giro, di prima intenzione, del numero 7 biancazzurro è tolto dal sette alla sinistra da uno strepitoso Bouaskar, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla sinistra.

54' - Ammonito Coletta nella Roma per un fallo ai danni di Di Marcello lungo la fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore giallorossa.

52' - Terzo cambio Roma: esce Galieti, entra Ndao.

49' - Secondo cambio Roma: esce Bonanno, entra Milocco.

48' - Primo cambio Roma: esce Rialti, entra Bruscaglia.

45' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Tenaglia, il pallone arriva ad Aloisi che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 19 biancazzurro termina alta sopra il sette alla sinistra.

43' - Doppio cambio Pescara: escono Nicholas Esposito e D'Angelo, entrano Aloisi e Mbaye.

42' - Coletta, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 4 giallorosso termina di poco a lato alla destra.

40' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a D'Angelo che, dal limite dell'area piccola avversaria in posizione centrale, dribbla l'estremo difensore giallorosso, Bouaskar, sulla destra e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 biancazzurro, a porta spalancata, termina clamorosamente a lato alla destra.

40' - Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Di Marcello che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 9 biancazzurro è intercettato, al centro dell'area piccola giallorossa, da Cioffi che, involontariamente, restituisce il pallone a Di Marcello, il quale, di esterno destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 biancazzurro è respinta da un attentissimo Bouaskar, posizionato centralmente.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Pescara.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce 2-0 sul Pescara all'intervallo.

35'+1 - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia biancazzurra, il pallone arriva a Rialti che, inseritosi nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare, di prima intenzione, del numero 5 giallorosso termina d'un soffio a lato alla sinistra.

35'+1 - L'arbitro, il Sig. Luca Sebastiano Anastasio di Roma, assegna un (1) minuto di recupero.

35' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra battuto corto, con il mancino, da Zekaj, il pallone arriva a Carlone che, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 2 giallorosso termina d'un soffio a lato alla sinistra.

32' - Tenaglia, dai pressi del dischetto, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 4 biancazzurro è respinto da un attento Bouaskar, posizionato centralmente, prima che il pallone ritorni sui piedi di Tenaglia che, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia nuovamente a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 4 biancazzurro è respinto in calcio d'angolo dalla sinistra da un reattivo numero 1 giallorosso, posizionato a copertura del primo palo.

31' - D'Angelo, dopo aver triangolato con Felicissimo, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 biancazzurro, scagliata dal lato corto dell'area piccola avversaria, è bloccata, in due tempi, da un attento Bouaskar, posizionato a copertura del primo palo.

30' - Galieti, posizionato spalle alla porta sui 25m in posizione centrale, si gira, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso è murata dall'arbitro.

29' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti giallorossa calciato, con il destro, da Tenaglia. Il suggerimento del numero 4 biancazzurro non trova la deviazione, con il destro in spaccata, da parte di Di Marcello facendo terminare il pallone a lato alla sinistra.

26' - Ammonito Galieti nella Roma per un fallo in attacco ai danni di un difensore avversario al centro dell'area di rigore biancazzurra.

22' - Di Marcello, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 biancazzurro termina di poco a lato alla destra.

20' - Nicholas Esposito, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

19' - Nicholas Esposito si accascia a terra dolorante a centrocampo rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici biancazzurri, che lo accompagnano a bordo campo.

16' - Di Marcello, servito sul filo del fuorigioco, controlla a seguire con la testa, entra in area di rigore e, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete. Il destro del numero numero 9 biancazzurro è respinto da un attento Bouaskar, distesosi sulla sua destra.

14' - Dal Bon, servito sul filo del fuorigioco nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla a seguire prima di essere chiuso dalla tempestiva uscita bassa di un attento Fiorentino.

13' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Dal Bon che, giunto nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Bonanno che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete. Il destro al volo, di prima intenzione, del numero 11 giallorosso trafigge, sul primo palo, l'estremo difensore biancazzurro, Fiorentino, consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di raddoppiare.

8' - Zekaj, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, lascia sul posto un paio di difendenti biancazzurri e, con il mancino, serve un preciso filtrante rasoterra per Bonanno che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è deviata sopra la traversa, quindi in corner, da un attento Fiorentino in uscita bassa.

7' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Taddei, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Galieti che, approfittando di un'errata uscita in presa alta di Fiorentino, conclude a rete. Il piatto destro al volo, di prima intenzione, del numero 9 giallorosso si infila centralmente consentendo ai ragazzi di Andrea Conti di portarsi in vantaggio.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.