UNDER 17 - AS Roma vs SS Lazio 0-0

Nella 9ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2021/2022 l'AS Roma pareggia 0-0 contro la SS Lazio
14.11.2021 16:26 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 - AS Roma vs SS Lazio 0-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 9ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Marco Ciaralli pareggia 0-0 contro la SS Lazio del tecnico Salvatore Massimo D'Urso.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2021/2022 | Gironi Eliminatori | Girone C | 9ª Giornata

Domenica 14 Novembre 2021 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs SS Lazio 0-0

AS ROMA (4-3-3) : Razumejevs; Cavacchioli, Plaia, Karagiorgis, Ienco (C) (82' Bouah); De Angelis, Cichella, Mannini; Graziani (46' Misitano), Bolzan, João Costa (80'+2 Marazzotti).
A disp.: Mengucci (GK), Morgantini, Touadi, Vranjes, Wiklund, Rozzi.
All.: Ciaralli.

 

SS LAZIO (4-3-1-2) : Renzetti; Cannatelli, Zazza (63' Iobbi), Petta, Milani; Di Tommaso (84' Di Porto), Nazzaro, Oliva; Giubrone; Brasili, Bigotti (60' Di Nunzio).
A disp.: Polidori (GK), Giranelli, Casonato, Di Venanzio, Di Biagio, Reddavide.
All.: D'Urso.
 

Arbitro: Sig. Flavio Fantozzi di Civitavecchia.
Assistente 1: Sig. Angelo Spoletini di Rieti.
Assistente 2: Sig. Paolo Bianchi di Roma 1.

Marcatori: nessuno.

Ammoniti: 66' Karagiorgis (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 3'st. Calci d'angolo: 9-4. Temperatura: 12°C (Pioggia).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

90'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia 0-0 contro la Lazio nella 9ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B 2021/2022.

90'+2 - Terzo cambio Roma: esce João Costa, entra Marazzotti.

90'+2 - Oliva, dai 25min posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 8 biancoceleste termina d'un soffio a lato alla destra.

90'+1 - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da Bolzan per Cichella che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per João Costa, il quale, posizionato nei pressi del lato corto destro dell'area piccola biancoceleste, calcia a rete. La volée del numero 7 giallorosso, eseguita svirgolando, termina debolmente a lato alla destra.

90' - L'arbitro, il Sig. Flavio Fantozzi di Civitavecchia, assegna tre (3) minuti di recupero.

88' - Milani, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Di Nunzio che, inseritosi nei pressi del vertice  sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino spaccata del numero 18 biancoceleste termina a lato alla sinistra.

87' - Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da Bolzan per Cichella che, dai 20m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 4 giallorosso è murata, a centro area, da un difendente biancoceleste.

84' - Terzo cambio Lazio: esce Di Tommaso, entra Di Porto.

83' - Mannini, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 11 giallorosso termina a lato alla sinistra.

82' - Secondo cambio Roma: esce Ienco, entra Bouah.

79' - TRAVERSA ROMA!!! Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza della trequarti biancoceleste, calciato, con il mancino, da João Costa. Il suggerimento del numero 7 giallorosso assume le sembianze del tiro in porta stampandosi sulla traversa a pochi centimetri dal sette alla sinistra.

78' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Cannatelli respinto dai difendenti giallorossi, il pallone arriva ad Oliva che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino del numero 8 biancoceleste termina alto a lato alla sinistra.

74' - Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Cannatelli che, giunto nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso, con il destro, per Di Nunzio, il quale, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 18 biancoceleste è miracolosamente respinto da un reattivissimo Razumejevs distesosi sulla sua destra nei pressi dell'angolino basso.

73' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Bolzan per Plaia che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un vicino difendente biancoceleste.

70' - Oliva, dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso destro rasoterra per Nazzaro che, posizionato nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino a giro del numero 4 biancoceleste termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

66' - Ammonito Karagiorgis nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

63' - Secondo cambio Lazio: esce Zazza, entra Iobbi.

60' - Primo cambio Lazio: esce Bigotti, entra Di Nunzio.

56' - Cavacchioli, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Bolzan che, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 9 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

55' - Giubrone, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 10 biancoceleste termina debolmente a lato alla destra.

54' - Bolzan, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 9 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

53' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Bolzan respinto, a centro area, da un difendente biancoceleste, il pallone arriva a Cichella che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 4 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

52' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da João Costa. Il suggerimento a mezz'altezza a rientrare del numero 7 giallorosso è intercettato, con il mancino, da Brasili che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola biancoceleste, devia il pallone il calcio d'angolo dalla sinistra sfiorando il clamoroso autogol.

52' - João Costa, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, finta l'esecuzione di tiro con il mancino e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un vicino difendente biancoceleste.

50' - Fase di studio tre le due squadre in questo inizio secondo tempo.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

46' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Graziani, entra Misitano.

PRIMO TEMPO

45'+1 - Termina il primo tempo. Roma e Lazio vanno a riposo all'intervallo sul risulta parziale di 0-0.

45' - L'arbitro, il Sig. Flavio Fantozzi di Civitavecchia, assegna un (1) minuti di recupero.

44' - Giubrone, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Brasili, il quale, inseritosi sul secondo palo, manca l'impatto con il pallone lasciandolo terminare sul fondo.

42' - João Costa, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino a giro del numero 7 giallorosso termina ampiamente alto sopra la traversa centralmente.

39' - Cichella, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 4 giallorosso termina alto sopra il sette alla destra.

37' - Oliva, dopo aver triangolato con Nazzaro a centrocampo, avanza e, giunto sui 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 8 biancoceleste, eseguito scivolando, è murato da un vicino difendente giallorosso.

31' - Graziani, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

30' - Graziani, dopo un contatto con un avversario nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore biancoceleste, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici giallorossi, che lo accompagnano a bordo campo.

24' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la Lazio respinto dalla retroguardia giallorossa, il pallone arriva a Di Tommaso che, dai 20m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 7 biancoceleste termina ampiamente alta sopra la traversa centralmente.

21' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva a Di Tommaso che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 7 biancoceleste è murato da un vicino difendente giallorosso.

18' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Bigotti e respinto, a centro area, dal colpo di testa in elevazione di Ienco prima che il pallone arrivi a Giubrone, il quale, dai 25m in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete. La volée del numero 10 biancoceleste termina alta sopra la traversa centralmente.

12' - Milani, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 3 biancoceleste è bloccata, in due tempi, da un attento Razumejevs posizionato centralmente.

10' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa, calciato, con il destro, da Bigotti. La conclusione del numero 11 biancoceleste termina alta sopra la traversa centralmente.

6' - Petta, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 6 biancoceleste assume le sembianze del tiro prima di essere bloccato da un attento Razumejevs posizionato a copertura del primo palo.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Lazio.