Candela: "Bayern Monaco-Roma? Ai giallorossi un pareggio andrebbe benissimo"

05.11.2014 19:05 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Candela: "Bayern Monaco-Roma? Ai giallorossi un pareggio andrebbe benissimo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

A poche ore dal fischio d'inizio di Bayern Monaco-Roma, gara della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, la redazione di tuttomercaweb.com ha contattato Vincent Candela, ex difensore giallorosso: "Sicuramente quella di questa sera non è la partita giusta per ripagare le sconfitte dell'andata contro i tedeschi o quella di sabato contro il Napoli. Garcia deve soprattutto puntare sul ritrovare il gruppo, la continuità di rendimento e quegli automatismi che hanno fatto grande la Roma lo scorso anno. Questa sera non si potrà giudicare nessuno dei singoli, ma solo il lavoro della squadra proprio nel tentativo di ritrovare la vera Roma".

Un eventuale pareggio sarebbe dunque da considerarsi positivo.
"Dirò di più, sarebbe fantastico perché vorrebbe dire che la Roma ha ritrovato tutte le sue peculiarità e in un certo senso sarebbe come una vittoria".

Detto che il Bayern Monaco fa corsa a sé, in vista del passaggio del turno chi vede favorito fra Roma e Manchester City?
"Molto dipenderà dalla prossima giornata. La Roma giocherà in casa del CSKA Mosca e in caso di vittoria sarebbero i giallorossi ad avere i favori del pronostico. Altrimenti il City avrà la strada facilitata".