Karsdorp: "Contavano i tre punti, abbiamo reagito dopo Bergamo. Finalmente sto dimostrando il mio valore"

24.12.2020 11:10 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Karsdorp: "Contavano i tre punti, abbiamo reagito dopo Bergamo. Finalmente sto dimostrando il mio valore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della gara vinta dalla Roma per 3 a 2, Rick Karsdorp ha rilasciato alcune dichiarazioni. 

Karsdorp a DAZN

Arrivata la reazione dopo Bergamo.
“Contro l’Atalanta avevamo fatto un ottimo primo tempo, poi nel secondo tempo le cose sono andate male. Oggi abbiamo reagito, certamente abbiamo rischiato di pareggiare, ma la cosa importante era ottenere i tre punti”.

Come stai, sei già a 3 assist?
“Sono a 4 assist, non a 3. No (ride, ndr) l’importante non è chi fa assist, ma vincere. Un calciatore più gioca più entra in forma e trova fiducia e finalmente sto dimostrando il mio valore”.

In cosa bisogna migliorare?
“Dobbiamo vincere ogni partita, è facile da dire ma difficile da fare. Oggi abbiamo dato una bella risposta, ora ci riposiamo e poi ripartiremo per ricominciare a vincere”.

Karsdorp a Roma TV

La Roma si è ripresa dopo la sconfitta contro l'Atalanta.
"Era importante oggi reagire e c'è stata la reazione dopo il secondo tempo molto negativo di Bergamo, di cui eravamo consapevoli. Oggi era importante vincere per noi stessi, per la Roma e per i tifosi. Importante la vittoria, non conta come, ci sono ancora molti margini di miglioramento". 

La giocata sul gol di Dzeko.
"Lo strappo in velocità è una mia qualità, ma devo ringraziare soprattutto il lancio di Ibanez, senza il quale questa azione non sarebbe neanche nata. Ho controllato bene la palla con uno stop a seguire e sono riuscito a dare la palla ad Edin che ha segnato a porta vuota questo gol importantissimo". 

Ora la sosta, poi i tifosi vorranno questa Roma qui. 
"Oggi a dirla tutta la squadra non ha giocato benissimo, nel secondo tempo abbiamo concesso tante occasioni soprattutto nel secondo tempo. Oggi però la cosa più importante era reagire dopo Bergamo, non era facile farlo".