Manolas: "E' tornata la vera Roma"

03.05.2015 15:09 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Manolas: "E' tornata la vera Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Manolas a Sky Sport

"Adesso siamo contenti tutti in squadra, abbiamo segnato 5 gol in due partite non prendendone nessuno. E' tornata la vera Roma, che fa gol e non ne prende. I tifosi erano con noi, ci hanno aiutato tanto. Abbiamo fatto il primo gol, la squadra ha giocato bene e all'ultimo ne abbiamo fatto un altro. Condizione fisica? Era difficile giocare 3 partite in una settimana, oggi era molto caldo e il Genoa corre tanto. Florenzi? Lui è una macchina. Moto GP? Io sto con Rossi, sempre. Al mio arrivo mi chiesero chi mi aveva sorpeso tra i miei compagni, io ho risposto Nainggolan e Florenzi. Alessandro lavora tanto, aiuta la squadra ovunque gioca. E' un grande giocatore e il futuro della Roma. La Lazio? Quando vinciamo noi non mi interessa di nulla, solo la mia squadra. Guarderò la classifica quando giocheremo con la Lazio, dovremo vincere per tenere tutti sotto tranne la Juve".

Manolas a Roma TV

“Vittoria importante, abbiamo giocato bene, non abbiamo subìto gol, dobbiamo continuare a vincere. Ci mancava fiducia, abbiamo tanti giocatori di qualità, lavoriamo bene per i nostri obiettivi, se lavori bene in allenamento, quello che hai fatto si vede sul campo. In difesa bisogna essere sempre concentrati, basta un errore e prendi gol. Quale giocatore mi ha messo in difficoltà in Serie A? Non ricordo quali giocatori mi hanno messo in difficoltà, penso che i più pericolosi siano Tevez e Higuain, contro di noi Higuain non ha segnato e Tevez ci ha segnato su calci piazzati, noi lavoriamo per fare bene ogni partita”.

Manolas in mixed zone

"Lavoro per la Roma, se non lavorano tutti per prendere gol è difficile. Lavorano bene anche gli attaccanti, abbiamo fatto due gol e abbiamo vinto. La Serie A è molto difficile, ci sono tanti attaccanti forti, bisogna lavorare bene".