Monchi: "Non mi sarei aspettato tanto distacco dalle prime due. Mercato invernale difficile, abbiamo preso decisioni complicate"

11.02.2018 20:25 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Monchi: "Non mi sarei aspettato tanto distacco dalle prime due. Mercato invernale difficile, abbiamo preso decisioni complicate"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Monchi a Premium Sport nel prepartita

"Importante confermare quanto fatto a Verona e continuare la strada intrapresa. Gennaio non è stato un mese buono, febbraio deve essere un mese migliore. Siamo pronti per le partite che ci aspettando. Sarà un finale di stagione bello. Fisicamente stiamo bene, credo che sia stato più un problema di calcio che fisico. Stiamo recuperando giocatori infortunati come De Rossi, Schick e Silva, che fra poco sarà pronto. Un distacco così grande dalle prime due? Non me lo sarei aspettato, noi abbiamo sbagliato tanto negli ultimi 2 mesi e loro no. Per stare in alto non si può sbagliare così tanto. Quale la più forte tra Roma, Lazio e Inter? Tre squadre forti, abbiamo le stesse possibilità. La Lazio sta facendo una bella stagione, l'Inter qualche luce e qualche ombra ma è una squadra forte. Il mercato invernale è stato difficile. Abbiamo preso delle decisioni complicate. Abbiamo fatto il mercato che la Roma meritava e dobbiamo ora pensare a inseguire i nostri obiettivi. Dzeko? Bisogna ritrovare i suoi gol ma anche quelli della strada.190 tiri e 2 gol nelle ultime partite".