Nela: "Dybala fatica a emergere con l'Argentina. Odriozola potrebbe essere una buona operazione per la Roma"

04.12.2022 17:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Nela: "Dybala fatica a emergere con l'Argentina. Odriozola potrebbe essere una buona operazione per la Roma"
© foto di Vocegiallorossa.it

Sebino Nela, ex calciatore della Roma, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport, dal Qatar, dove sta seguendo il Mondiale in qualità di opinionista e commentatore tecnico delle partite trasmesse dalla Rai.

Su Dybala.
“Il CT Scaloni è stato chiaro: il calciatore sta bene, ma non gioca per scelta tecnica. Probabilmente, in questa selezione Argentina, il romanista fa fatica ad emergere. Magari, lo vedremo più avanti, in partite più delicate. L’importante è che il ragazzo sia a posto fisicamente e che, finito il Mondiale, possa tornare a Roma in discreta forma per riprendere gli allenamenti. Certo, tutti i giocatori vogliono giocare: quindi, se non dovesse trovare spazio, moralmente potrebbe stare un po’ giù. Ora, ci sarà il quarto di finale con l’Olanda e vedremo cosa accadrà”.

Su Odriozola.
“Mi sembra un buon giocatore. È un calciatore basco, buon carattere e grande corsa. So per certo che a Firenze ancora lo rimpiangono. Quindi, vuol dire che lì ha fatto bene. Bisogna vedere quali, eventualmente, saranno le condizioni di acquisto. Ma, per la Roma, potrebbe essere una discreta operazione”.