Pruzzo: "Per la Roma è fondamentale recuperare Dzeko. I giallorossi hanno chance di entrare in Champions League"

04.03.2021 19:04 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Pruzzo: "Per la Roma è fondamentale recuperare Dzeko. I giallorossi hanno chance di entrare in Champions League"
Vocegiallorossa.it
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

L'ex bomber della Roma Roberto Pruzzo ha parlato dell'attualità di casa giallorossa ai microfoni di Tmw:

Sulla partita di ieri.
"Ieri a Firenze ho visto una partita bloccata. Giocando ogni tre gironi ci sono risvolti particolari, vedi il Milan che ha giocato bene con la Roma e ieri è andato difficoltà. Ci sono inevitabilmente queste considerazioni da fare. La Fiorentina ha avuto un atteggiamento più di carattere, ha provato a far qualcosa contro una Roma che non era nella serata migliore. Penso ad esempio a Mkhitaryan sempre tra i più attivi ma ieri apparso tra i meno in foma. Non è stata gran partita, la Roma si è presa i tre punti e guarda avanti".

E la lotta Champions come le sembra?
"Ora vediamo come sta effettivamente il Milan... Juve, lo stesso Milan e e l'Inter sono avanti ma le altre hanno tutte delle chance, ad iniziare dalla Roma. Poi c'è l'Atalanta che domenica dovrà vedersela con l'Inter e in più ci sono delle partite da recuperare. C'è li Napoli. Non ce n'è una fuori dai giochi, anche la Lazio può rientrare, peraltro domenica c'è la sfida con la Juve".

Che pensa della prestazione di Borja Mayoral di ieri?
"Ha fatto poco, ma si è ritrovato a giocare ogni tre giorni. Prima aveva la brillantezza per trovare anche gol importanti, ora è un po' in calo. Sarà fondamentale recuperare Dzeko, anche se dovesse essere a tempo, perchè ti fa quei 4-5 gol e ti fa vincere le partite".