Taddei: "Siamo concentrati al massimo, lotteremo fino alla fine"

09.04.2011 23:32 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Taddei: "Siamo concentrati al massimo, lotteremo fino alla fine"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Taddei a Sky
“Distratti dalle vicende societarie? Oggi è la dimostrazione che la squadra è concentrata al massimo e che vuole raggiungere il suo obiettivo. Il cucchiaio di Totti? Dalla panchina sembrava che il portiere fosse rimasto fermo, ma alla fine è un grande campione e sa come e quando farlo. La forza della panchina? Penso che Rosi quello che ha fatto oggi lo fa da tanto, oggi ha fatto bene e penso che tutti debbano essere a disposizione, bisogna pensare da squadra. Tabella-Champions? No, pensiamo alla prossima partita, passo per passo come abbiamo fatto oggi. Pensare troppo in là può farci ricadere negli errori delle partite precedenti".

Taddei a Mediaset Premium
"Come si fa a pensare solo al presente con tutte queste voci di mercato e della nuova proprietà? Facendo così come adesso, essendo concentrati al massimo sul nostro lavoro anche se è difficile. Il gruppo è forte, si allena ogni giorno; anche Rosi e Brighi, che di solito hanno meno spazio, hanno dimostrato di essere concentrati e di voler fare bene. Siamo uniti, abbiamo dei grandi giocatori, la squadra poteva fare molto meglio se non avessimo compiuto degli errori all’inizio ma adesso lottiamo fino alla fine”.

Taddei a Rai Sport
"Penso che oggi abbiamo dimostrato di essere concentrati al massimo per arrivare in Champions. Cosa ho pensato quando ho visto Totti calciare il rigore? Ho avuto paura perchè dalla panchina non si era visto bene. Poi però ho esultato perchè è stato grande. Dobbiamo essere tutti a disposizione. Rosi oggi ha giocato bene e noi abbiamo dato il nostro contributo. Siamo uniti. Noi pensiamo giorno per giorno. Fare programmi vorrebbe dire ricadere negli errori delle partite precedenti. Dobbiamo pensare partita dopo partita e vincerle".