Atalanta-Roma 3-1 - La gara sui social: "Pali, infortuni, papere ecc.. Tipica serata romanista. Con tutti questi infortuni con il Milan gioco io"

25.04.2023 21:45 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Atalanta-Roma 3-1 -  La gara sui social: "Pali, infortuni, papere ecc.. Tipica serata romanista. Con tutti questi infortuni con il Milan gioco io"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League, si spegne parzialmente l'entusiasmo in casa giallorossa. Complice la stanchezza dopo i 120' contro il Feyenoord, la Roma, ora a pari punti con il Milan (prossimo avversario in campionato), cade al Gewiss Stadium e perde punti fondamentali in vista della corsa alla Champions. Per i padroni di casa a segno Pasalic nel primo tempo e Toloi nella ripresa, i giallorossi accorciano poi le distanze con il terzo gol consecutivo di Pellegrini, ma Rui Patricio vanifica ogni possibilità di rimonta regalando a Koopmeiners il gol del definitivo 3-1. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Ginpe racconta di una "Tipica serata romanista"

 StepAsR dice la sua

Gabriele ancora non ci crede 

Cris ci offre una sintesi dettagliata 

L'utente Just Breathe va a difesa di Rui Patricio

A proposito di infortunati Manciofotismo twitta

Insieme a Massimiliano

 Claudio sottolinea la prestazione di Pellegrini e ricorda i pali colpiti dalla Roma in questa stagione

Gabriele ha già in testa il Milan

Insieme a Ros, che a fronte dei numerosi infortunati scrive