CSKA Sofia-Roma 3-1 - La gara sui social: "Non contava nulla, ma i più esperti non hanno rispettato le attese. Bravo Milanese". VIDEO!

11.12.2020 18:40 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Si chiude con una sconfitta indolore l'ultima gara della fase a gironi dell'Europa League 2020/2021 della Roma, già certa del primo posto. Fonseca opta per una formazione imbottita di riserve, con i Primavera Boer, Bamba e Milanese in campo dal 1'. I tambi cambi si sentono e già dopo 5' la Roma va sotto a causa di una rete di Tiago, con una botta centrale dalla distanza che sorprende il giovane Boer, non troppo reattivo nella circostanza. I capitolini, però, reagiscono a metà del primo tempo proprio con Milanese, abile a sfruttare un assist di Borja Mayoral stoppando e calciando di prima intenzione all'interno dell'area di rigore, superando Busatto. Successivamente, però, Diawara perde un sanguinoso pallone nei pressi della propria area di rigore, favorendo poi il passaggio vincente per Sowe che sigla il 2-1. Nella ripresa, proprio nel momento migliore degli ospiti, arriva la doppietta dell'ex attaccante del Chievo che sfrutta un gentile "assist" di Fazio. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti vogliono archiviare in fretta la gara di Sofia, non tanto per la delusione per il ko, quanto per l'importanza pari a zero della partita.

Nonostante ciò, non mancano le critiche da parte di alcuni, con Nico che ci tiene a sottolineare

seguito da Naive 

e dall'utente il cui nickname è Il gol di Turone 

Marco "striglia" un paio di calciatori esperti che, secondo il suo parere, non hanno rispettato le attese 

mentre Francesco aggiunge 

con Draper che è contento perché

e Alessia che scrive 

Infine, Osservatore Distaccato polemizza 

con chiosa di Stefano 

e Daniele