Roma-Athletic Club 2-2 - La gara sui social: "Non una bella figura da parte di Zaniolo, ma non dimentichiamoci che è un ragazzo"

08.08.2019 19:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Athletic Club 2-2 - La gara sui social: "Non una bella figura da parte di Zaniolo, ma non dimentichiamoci che è un ragazzo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primo mezzo passo falso del precampionato della Roma, che esce dall'amichevole di Perugia contro l'Athletic Club con un pareggio per 2-2. Una sfida ad alto tasso agonistico, con ben quattro ammonizioni e un'espulsione per i baschi (Yuri) che, nonostante l'inferiorità numerica, sono usciti indenni. Proprio il club spagnolo passa in vantaggio al 26' con una rete di Muniain, azione avviata da un errore di Diawara. Nella ripresa, siluro di Kolarov su punizione per il pareggio capitolino. Pochi secondi dopo, l'Athletic Club resta in 10 ma trova il gol del nuovo vantaggio con un rigore realizzato da Raul Garcia. Nel finale, Zaniolo colpisce il pallone in area con la mano e Maresca, arbitro della partita, assegna erroneamente il penalty alla Roma, segnato da Pellegrini. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Più che il risultato, comunque ininfluente ai fini della stagione essendo un'amichevole, ai supporters romanisti non è piaciuta la prestazione della squadra.

Michael invoca rinforzi

con Edoardo che analizza, brevemente, il passo indietro rispetto alla sfida di Lilla 

In merito al rigore inesistente assegnato alla Roma per un fallo di mano di Zaniolo, Romolo lo accusa apertamente 

così come Danilo 

e Andrea 

Alessandro, invece, perdona il gesto del numero 22

Infine, tornando alla partita, Mr. Dav ammette 

con Matt che elogia Antonucci nella sua chiosa finale