Roma-Bologna 2-1 - La gara sui social: "Pallotta pagaci il cardiologo"

19.02.2019 20:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Bologna 2-1 - La gara sui social: "Pallotta pagaci il cardiologo"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Preziosa vittoria in chiave Champions per la Roma di Eusebio Di Francesco, che supera in casa il Bologna per 2-1. Tre punti ottenuti in maniera "sporca", con i felsinei che oggettivamente avrebbero meritato qualcosa in più se non fosse stato per Olsen, in versione Superman, capitolato solamente sul tiro di Sansone all'84'. In precedenza, era stato Kolarov su rigore (7 centri in campionato) a portare in vantaggio i padroni di casa, con Fazio a raddoppiare su azione da calcio d'angolo. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

I supporters romanisti possono tirare un sospiro di sollievo per la conquista dei tre punti nel Monday Night, nonostante un Bologna molto agguerrito e ben messo in campo.

Francesca analizza

Un tifoso che si fa chiamare "L'ego nel pagliaio", analizzando la sofferta vittoria della Roma, suggerisce a Pallotta di 

Nonostante il risultato positivo, Dario si augura un addio con Di Francesco

mentre Michele si prende volentieri i tre punti

così come Claudio 

Michela, invece, sostiene che la partita sia cambiata con l'ingresso di De Rossi 

Con Pino e Giuseppe che chiudono