Roma-Napoli 0-0 - La gara sui social: "Chi critica Cristante si merita Barusso. Tenuto testa alla prima in classifica"

25.10.2021 22:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Napoli 0-0 - La gara sui social: "Chi critica Cristante si merita Barusso. Tenuto testa alla prima in classifica"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Roma di José Mourinho non va oltre lo 0-0 in casa contro il Napoli, che resta capolista venendo però raggiunto dal Milan. Partita molto accesa, con continue lotte in mezzo al campo tra i calciatori, con i giallorossi che sfiorano due volte la rete con Abraham e il colpo di testa di Mancini, mentre i partenopei si fermano al palo e alla traversa di Osimhen. Sicuramente una reazione dal punto di vista della prestazione e del carattere rispetto alla debacle di Conference League, però continua a mancare una vittoria in un big match. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters giallorossi accettano il verdetto del campo, pur con un pizzico di amarezza per questa vittoria ancora rimandata contro una big.

Stefano elogia Cristante

con Pino che prosegue nell'analisi 

così come Greg

e Paola che s'accontenta del punto 

Alessio scherza dopo aver visto Ibanez infrangersi sul palo, ricordando una famosa scena del cartone animato "Holly e Benji" 

con Capitan Futuro che aggiunge 

e Peppe che applaude la tosta Roma 

insieme a Dammi tre punti

Si te pio te gonfio è contento 

così come Simone 

e Frederick che festeggia perché il record delle dieci vittorie consecutive nelle prime dieci ottenuto dalla Roma di Garcia nel 2013/2014 resta tale 

Infine, Acca501 twitta 

con Alessandro che conclude 

e da Romanismo