Roma-Porto 2-1 - La gara sui social: "Se Zaniolo continuerà così, presto varrà quanto Sturaro..."

13.02.2019 21:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Porto 2-1 - La gara sui social: "Se Zaniolo continuerà così, presto varrà quanto Sturaro..."
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Vittoria con rammarico per la Roma di Eusebio Di Francesco, che supera 2-1 il Porto nell'andata degli ottavi di finale di Champions League allo stadio Olimpico. La formazione romanista ha dominato l'incontro, sbattendo sui pali (2) e sulle parate di Iker Casillas. Nella ripresa, tuttavia, sale in cattedra il talento di Nicolò Zaniolo che, con una doppietta, accende l'entusiasmo del pubblico. Al 79', però, la doccia gelata con la rete di Adrian Lopez, bravo e fortunato un involontario assist di Soares dopo aver svirgolato la conclusione. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

L'umore dei supporters romanisti è contrastante. La rete di Adrian Lopez, infatti, ha smorzato la gioia della vittoria, dal momento che si è consapevoli che il passaggio del turno è ancora tutto da conquistare.

Davide, infatti, afferma

Andrea focalizza l'attenzione su Eusebio Di Francesco

 Federica elogia il capitano Daniele De Rossi

con Valerio che applaude la prestazione di Dzeko 

Alessandro ironizza sul potenziale economico di Zaniolo, paragonandolo a quello del genoano Sturaro, al centro delle polemiche per il modo in cui è stato riscattato dal Grifone

con Emmelle che addirittura invoca la numero 10 per il 19enne 

Sempre su Zaniolo, Dario minaccia 

con Jimmy che chiosa