Roma-Sassuolo 0-0 - La gara sui social: "Solo l'arbitro ci poteva fermare, la società deve chiedere una spiegazione all'AIA"

07.12.2020 17:01 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Sassuolo 0-0 - La gara sui social: "Solo l'arbitro ci poteva fermare, la società deve chiedere una spiegazione all'AIA"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La Roma non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Sassuolo, in una partita caratterizzata soprattutto dalle polemiche in merito agli errori dell'arbitro Maresca e del VAR Guida. Infatti, se sono risultate giuste le decisioni in merito all'annullamento dei gol di Mkhitaryan (fallo di Dzeko nell'occasione) e Haraslin (fuorigioco), lo stesso non si può dire per altri episodi. Infatti, manca un rosso a Obiang per una brutta entrata su Pellegrini e anche un rigore per mani di Ayhan su cross di Spinazzola. Oltre a ciò, da segnalare l'eccessivo primo giallo estratto a Pedro, espulso poi correttamente per doppia ammonizione per un fallo tattico a centrocampo. A completare il quadro, anche il poco cinismo da parte della formazione di Fonseca che, pur giocando per gran parte del match in 10, non è riuscita a sfruttare le occasioni avute. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

L'umore dei supporters romanisti non è indubbiamente dei migliori dopo il risultato conseguito contro il Sassuolo, frutto anche di abbagli da parte della direzione di gara.

Danilo applaude comunque la squadra, puntando il dito appunto contro Maresca

seguito da Damons

con Andrea che si sfoga così contro l'AIA

Alessio che invita la Roma a chiedere spiegazioni

Malach prosegue

con Stefano che rincara la dose tornando anche a un episodio in Napoli-Roma del 28 novembre

e Luca che continua

Infine, Dario difende Pellegrini e lancia una frecciatina a Pedro

con Daniele che ironizza sull'arbitraggio 

e chiosa polemica di Manuel