Torino-Roma 2-3 - La gara sui social: "Peccato aver capito tardi che il cambio modulo era necessario. Stagione salvata"

30.07.2020 19:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Torino-Roma 2-3 - La gara sui social: "Peccato aver capito tardi che il cambio modulo era necessario. Stagione salvata"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma di Paulo Fonseca espugna Torino - sponda granata - per 3 reti a 2, conquistando aritmeticamente con un turno d'anticipo la fase a gironi della prossima Europa League. Un incontro iniziato male con la rete di Berenguer, immediatamente pareggiata nell'azione seguente da Edin Dzeko. Poco dopo, colpo di testa di Smalling da calcio d'angolo per il sorpasso giallorosso. Nella ripresa, Diawara fissa il punteggio sull'1-3 realizzando un calcio di rigore conquistato da Dzeko, ma Singo con la complicità di Pau Lopez tiene vive le speranze del Torino, mai realmente pericoloso. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti archiviano con discreta soddisfazione il risultato conseguito, inferiore rispetto all'obiettivo primario della Champions League ma pur sempre non da buttare.

Claudio scrive

Maria Chiara aggiunge 

mentre Joe, citando una famosa espressione del telecronista Sandro Piccinini, critica il suo omonimo Marco Piccinini arbitro del match 

L'utente Sheep Floyd polemizza con i giornalisti 

con Ameberg che commenta l'errore di Pau Lopez in occasione del gol di Singo 

difeso però da FanForFan

e Valerio che aggiunge con un po' di rammarico 

Infine, interviene Augusto 

con chiosa finale di Peppe