La Roma in prestito - Guai extracalcistici per Defrel. Gonalons in campo a quattro mesi dall'infortunio. Bene Luca Pellegrini

12.03.2019 22:20 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Guai extracalcistici per Defrel. Gonalons in campo a quattro mesi dall'infortunio. Bene Luca Pellegrini
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Gerson - Rilanciato titolare nello scontro terminato 1-1 con la Lazio, si fa maggiormente vedere in fase di copertura piuttosto che in quella offensiva, dove trova difficoltà nel creare problemi alla retroguardia biancoceleste.
Status: prestito secco alla Fiorentina.

Luca Pellegrini - Tra i migliori nonostante la sconfitta 2-0 sul campo del Bologna. Dalla sua parte i rossoblu non sfondano mai, grazie alla prestazione attenta del giovane esterno di sinistra, che dopo un brevissimo periodo di ambientamento sta mettendo in mostra tutte le proprie qualità.
Status: prestito secco al Cagliari.

Gregoire Defrel - Gioca solo qualche minuto a Bergamo nella vittoria 1-2 dei suoi compagni di squadra, ma ha modo di far parlare di sé nella notte quando, ubriaco al volante, perde il controllo della sua auto e si schianta contro un muro provocando il ritiro della sua patente.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria.

Bruno Peres - In campo nel finale nel pareggio casalingo 1-1 contro la Ferroviária.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo.

Daniele Verde - Entra a metà ripresa nello scontro improbo contro il Real Madrid, che si impone 1-4, propiziando con un perfetto cross da calcio d'angolo il palo colpito da Guardiola sull'1-3.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Real Valladolid.

Ezequiel Ponce - Pareggio a reti bianche nel derby ateniese contro il Panathinaikos; l'attaccante argentino, partito dal 1', resta a secco per la seconda gara consecutiva rimediando anche un cartellino giallo nella ripresa.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'AEK Atene.

Maxime Gonalons - Rientra in campo a 4 mesi di distanza dal suo infortunio il centrocampista francese, rilevando l'eroe della gara Ben Yedder, autore di una tripletta nel 5-2 con cui la formazione andalusa si libera della Real Sociedad.
Status: prestito secco al Siviglia.

Umar Sadiq - Out per squalifica nella sconfitta 1-2 contro il Verona.
Status: prestito secco al Perugia.

SERIE B - Ancora fuori per infortunio Capradossi con lo Spezia. Resta in panchina Keba con l'Ascoli, così come Bordin a Perugia. Stessa sorte per Antonucci a Pescara.

SERIE C - Out per infortunio Paolelli con il Gubbio. Out Di Livio con il Siena. Parte titolare Spinozzi nel successo 1-2 del Teramo sul campo dell'Albinoleffe prima di lasciare il campo nell'intervallo. Panchina per Crisanto con il Monopoli, come per Romagnoli con la Pistoiese. In attesa di debutto Valeau con il Catania.

ESTERO -  Entra nel secondo tempo D'Urso nel pareggio strappato dallo Smyrnis in casa contro l'Ofi Creta. 45' da titolare per Seck impegnato con l'Almere in trasferta a Maastricht nell'1-1 degli uomini di Tobiasen. Out Soleri dagli impegni con lo Sporting Braga.