LA VOCE DELLA SERA - Goicoechea: "Felicissimo di arrivare alla Roma". Borriello sempre più vicino al Genoa. Trigoria, assente Dodò, a parte Tachtsidis

22.08.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Goicoechea: "Felicissimo di arrivare alla Roma". Borriello sempre più vicino al Genoa. Trigoria, assente Dodò, a parte Tachtsidis
© foto di Vocegiallorossa.it

TRIGORIA - La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria per una doppia seduta di allenamento, improntata su una grande cura sulla tenuta atletica in mattinata e su quella tattica nel pomeriggio. Ha continuato il lavoro differenziato Tachtsidis, così come non ha partecipato alla seduta Dodò. Grande entusiasmo fuori dai cancelli di Trigoria, con circa un centinaio di sostenitori che hanno acclamato la squadra nonostante il caldo torrido. La Roma ha altresì comunicato che domani alle 15:30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del neoacquisto Marquinhos.

CONFERENZA DE ROSSI - Bruno Conti, tramite i microfoni di Sky Sport, è intervenuto per dire la sua sul caso De Rossi: "A Daniele non è mai passato per la testa di lasciare la Capitale. I soldi servono per far star bene la famiglia poi c'è bisogno di altro. Il pubblico di Roma è legato a questa maglia e a questi colori".

MERCATO - Mauro Goicoechea, portiere uruguayano in forza al Danubio, è in procinto di trasferirsi alla Roma. L'estremo difensore è in attesa degli ultimi documenti e prima del fine settimana giungerà nella Capitale, dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto di cinque anni. Queste le sue dichiarazioni: "Sono felicissimo, sto vivendo un momento molto importante per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho dovuto attendere quindici giorni ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio". Rimangono ancora diverse questioni in sospeso per quanto riguarda il mercato in uscita: Borriello è sempre più vicino al Genoa, che avrebbe individuato nell'attaccante napoletano il sostituto di Alberto Gilardino. Rimane invece incerto il futuro di Bojan Krkic: rumors di mercato vorrebbero lo spagnolo lontano da Roma, rimpiazzato da Clint Dempsey, centrocampista offensivo classe 1983 del Fulham. Proietti Gaffi, secondo portiere della Primavera nella passata stagione, ad un passo dalla firma con l'Alma Fano Juventus, società militante in Lega Pro - Seconda Divisione.