LA VOCE DELLA SERA - Luis Enrique recupera Borini, Simplicio e Greco. Dirigenza all'opera per la costruzione del nuovo stadio

12.04.2012 20:12 di  Eleonora Ciampichetti   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Luis Enrique recupera Borini, Simplicio e Greco. Dirigenza all'opera per la costruzione del nuovo stadio
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA - Dopo la convincente vittoria all'Olimpico contro l'Udinese la Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio, in vista della prossima gara con la Fiorentina. Buone notizie in casa giallorossa: Simplicio, Borini e Greco hanno infatti preso parte all'allenamento. Chi è sceso ieri sera in campo ha svolto lavoro defaticante, mentre Totti e De Rossi si sono allenati a parte in palestra.

SOCIETA' - "Jim Pallotta, Dan Meis, Mark Pannes e Sean Barror al lavoro per il design del nuovo stadio": questo il messaggio pubblicato sull'account Twitter di Mark Pannes, amministratore delegato della Roma. Insieme al post è stata pubblicata anche una fotografia in cui i tre sono impegnati a visionare alcuni spunti relativi al design che dovrebbe avere il futuro impianto.

MERCATO - Alessandro Crescenzi, attualmente in prestito al Bari, dovrebbe tornare nella Capitale la prossima stagione. Tuttavia, secondo quanto riferito da calciomercato.com i pugliesi eserciteranno il diritto per rilevare la metà del giocatore (circa 150.000 euro) e, di conseguenza, la società giallorossa ne dovrà investire il doppio per riscattare tutto il cartellino del giovane terzino. Si tratterebbe di una sorta di premio al Bari per la valorizzazione del calciatore, tra i più positivi nel panorama under 21 italiano. Intanto, secondo alcune indiscrezioni raccolte da vocegiallorossa.it, Giammario Piscitella (attaccante esterno sinistro classe '93) avrebbe raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale con i giallorossi già qualche giorno fa. Il calciatore, in scadenza di contratto il prossimo giugno, avrebbe scelto di restare a Roma per l'attaccamento alla società che lo ha cresciuto e per un senso di riconoscenza nei confronti di Luis Enrique, al quale deve il suo esordio in Serie A contro l'Inter lo scorso 5 febbraio.

LUTTO NELLA LAZIO, LA ROMA E TOTTI SI STRINGONO ALLA FAMIGLIA DI MIRKO FERSINI - Si è spento questa mattina, dopo sei giorni di coma a causa di un incidente stradale, il giovane terzino degli Allievi nazionali della Lazio. La Roma, sul suo profilo Twitter, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Mirko, così come ha fatto Francesco Totti attraverso le pagine del suo sito ufficiale.