LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Totti e Maicon. Bastos: "Rimonta possibile". Nainggolan: "Merito il Mondiale". Ag. Ljajic: "Non andrà via"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca i titoli sui paragrafi per leggere le news integralmente!
04.04.2014 20:30 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Totti e Maicon. Bastos: "Rimonta possibile". Nainggolan: "Merito il Mondiale". Ag. Ljajic: "Non andrà via"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

TRIGORIA - Nell'allenamento odierno non sono scesi in campo né Totti né Maicon, oltre al lungodegente Balzaretti.

NAINGGOLAN - Il belga ha manifestato tutta la sua voglia di giocare il prossimo Mondiale con la propria nazionale.

BASTOS - "l gol con la Roma? Un momento molto bello e speciale che aspettavo con tanta voglia. Garcia? Con lui ho lavorato solamente un anno a Lille e lo ha fatto molto bene, dimostrando il suo valore. Qui a Roma sta facendo altrettanto. Rimonta sulla Juventus? Se continuiamo a giocare così qualcosa potrebbe accadere", i principali passaggi dell'intervista del brasiliano.

LJAJIC - L'agente del serbo ha ribadito come il suo assistito non sia assolutamente in procinto di lasciare la Roma a fine stagione.

ROMA TI AMO - Torosidis, Bastos, Jedvaj e Ricci sono stati ospiti della mostra a Testaccio.

GARCIA - Domani alle 13.15 ci sarà la conferenza stampa del tecnico.

PJANIC - Il presidente Pallotta si sarebbe mosso in prima persona per garantire i 4 milioni richiesti dal bosniaco per rinnovare il proprio contratto.

GERVINHO - Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà una particolare clausola nel contratto dell'ivoriano gli permetterebbe di seguire Garcia in caso di un addio del tecnico alla Roma.