Roma-Bologna - Le probabili formazioni. GRAFICA!

28.10.2017 16:44 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Bologna - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria contro il Crotone, la Roma torna subito in campo e lo fa ancora allo stadio Olimpico, questa volta contro il Bologna. Davanti ad Alisson, prenderanno posto Bruno Peres (favorito su Florenzi), Fazio, Jesus e Kolarov. A centrocampo, spazio a Pellegrini, De Rossi e Strootman, con Nainggolan che potrebbe tirare il fiato. In avanti, potrebbe rimanere fuori anche Dzeko, apparso non brillantissimo contro il Crotone, e così Defrel avrebbe la sua occasione come centravanti. Florenzi ed El Shaarawy agiranno ai suoi lati.

BOLOGNA - Donadoni schiererà un 4-3-3 con Da Costa tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Krafth, Helander, Gonzalez e Masina. Poli, Pulgar e Nagy avranno il compito di fare da argine e di dare il via all'azio felsinea mentre Verdi e Di Francesco junior agiranno a supporto dell'ex di turno, Mattia Destro.

 

Le probabili formazioni di Roma-Bologna (sabato ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3):
 Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Florenzi, Defrel, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.