Roma-Fiorentina - Le probabili formazioni. GRAFICA!

07.02.2017 08:20 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Fiorentina - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Pochi i dubbi di formazione per Luciano Spalletti, in vista del big match contro la Fiorentina. Con Vermaelen out e Jesus non al meglio, la linea difensiva sarà formata da Manolas, Fazio e Rüdiger. A centrocampo, nell'ormai consueto 3-4-2-1, Bruno Peres ed Emerson agiranno ai lati con De Rossi e Strootman in mezzo. In avanti, a sorpresa è stato convocato Perotti ma saranno Nainggolan ed El Shaarawy a giocare alle spalle di Edin Dzeko.

FIORENTINA - Sousa, senza Kalinic, dovrà necessariamente apportare alcuni cambi all'11 iniziale. In porta dovrebbe vedersi Tatarusanu, recuperato dai problemi di lombalgia. Davanti all'estremo difensore rumeno agirà il trio composto da Sanchez, Gonzalo e Astori. A centrocampo spazio a Chiesa, Badelj, Vecino e Oliveira. Sulla trequarti, invece, giocheranno Valero e Bernardeschi, pronti a innescare Babacar.   


Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina (martedì ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (3-4-2-1)
: Szczesny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar.