Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

21.08.2018 20:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Previsto l'ennesimo tentativo del Barcellona per de Jong.

ATLETICO MADRID - Assalto del Bayer Monaco a Griezmann... ma solo a partire dalla prossima stagione. Derby con il Real Madrid per Marcos Alonso.

BARCELLONA - Per Rabiot i blaugrana non offriranno più di 50 milioni di euro. Pronta un'offensiva per Belardi del Boca Juniors.

BAYERN MONACO - Qualora saltasse Filipe Luis, il Paris Saint-Germain avrebbe individuato in Bernat il suo sostituto.

BORUSSIA DORTMUND - Per l'attacco occhi su Paco Alcacer. Chiesto Origi in prestito.

LIONE - Ufficiale l'acquisto di Denayer.

MARSIGLIA - Sfuma ufficialmente Balotelli, che resterà con il Nizza almeno per un'altra stagione. Si sondano cinque attaccanti al suo posto: Dost, Ben Yedder, Moussa Dembelé, Stuani e Tavares. N'Jie è già sbarcato a Lisbona per effettuare le visite mediche con lo Sporting Clube de Portugal.

MONACO - Nome nuovo per la fascia: Henrichs del Bayer Leverkusen.

PARIS SAINT GERMAIN - L'Huesca sogna il grande colpo Jesé. Torna di moda Raphael Guerreiro. Al via le trattative per il rinnovo di Di Maria sino al 2021. Ceduto Descamps al Clermont.

REAL MADRID - Obiettivo Rodrigo del Valencia per l'attacco. Ufficiale la cessione in prestito di Odegaard al Vitesse.

SIVIGLIA - Konoplyanka potrebbe finire all'Espanyol.

RESTO DEL MONDO - Interesse del Nantes per Kaboul. Kostic finisce in prestito all'Eintracht Francoforte. Il Lipsia mette sul piatto 22 milioni di euro per Lookman. Clamoroso Alanis: lascia il Getafe dopo un mese e mezzo dalla firma del contratto.