Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

12.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Sembra destinato a partire il portiere Consigli, mentre il futuro di Bonaventura potrebbe ancora essere a tinte nerazzurre. 

CAGLIARI - Come riferito dal suo agente, anche i sardi seguono Laxalt. Dichiarato incedibile Dessena. Ufficiale Piredda alla Ternana.

CESENA - Rino Foschi ha parlato di alcune operazioni di mercato: "Mudingayi non arriverà. Carbonero? Sarà difficile.

CHIEVO - Puggioni sarebbe finito nel mirino di Palermo e Cagliari.

EMPOLI - L'obiettivo Laxalt piace anche alla Real Sociedad.

FIORENTINA - Uffiiciale la cessione di Zohore al Gotenborg. Dalla Spagna sono sicuri del fatto che Cuadrado voglia lasciare Firenze per accasarsi al Barcellona.

GENOA - Conferme sul possibile affare con il Milan per Felipe Gedoz.

HELLAS VERONA - Gli scaligeri escono allo scoperto per Siligardi. Torna in Italia Sorensen e Sogliano cerca di affondare il colpo. Ufficiale il passaggio di Rabusic al Perugia in prestito.

INTER - Dopo la cessione degli "esuberi", sarà assalto a Biabiany.

JUVENTUS - I nomi "caldi" per l'attacco restano quelli di Lavezzi, Hernandez, Jovetic e Nani. Così il fratello di Sorrentino: "Stefano alla Juventus? Sarebbe come tornare a casa". Assalto a Nastasic. Idea Marchetti se parte Storari. L'Arsenal sarebbe piombata su Bonucci.

LAZIO - Piace il giovane Vojislav Stankovic, ma occhio alla soluzione Rolin. Entro Ferragosto il rinnovo di Candreva. Perguia vicino a Vinicius.

MILAN - Con l'arrivo di Diego Lopez, è destinato all'addio Gabriel, che sarebbe stato offerto al Real Madrid.. Per Dzemaili la trattativa va avanti adagio, sul fronte Cerci ancora non decolla. Si allontana Mbia: richieste troppo alte. Incontro con il Lanciano, che chiede il giovane Pinato. Piace il canterano Sergi Roberto.

NAPOLI - Possibili affari con il Bologna: potrebbero andare in Emilia Fideleff e Roberto Insigne. Esclusi dalla listaq Uefa Pandev e Fernandez: il loro addio sembra più vicino. Si può chiudere per Fellaini (distanza di 2 milioni di euro), che potrebbe arrivare con Lucas Leiva. Incontro per De Guzman. L'Arsenal s'inserisce per Agger.

PALERMO - Il ds Cervaolo ha dichiarato: "Nessuna trattativa per Silvestre, Faraoni, Marrone e Motta". C'è la firma per la rescissione di Nelson.

PARMA - Piace il Tata Gonzalez. Possibile il ritorno di Bellomo. Su Biabiany s'inserisce l'Everton. La Spal acquista Legittimo.

SAMPDORIA - Il West Ham si è defilato su Obiang, sul quale ora c'è l'interesse del Tottenham. Tre soluzioni per Romero: Benfica, Marsiglia o rescissione. Fissato un summit con l'agente di Campagnaro. Piacciono Romagnoli e Tavares. Tripla offerta dal Messico: sarebbero stati proposti i vari Edgardo Marin, Pedro Teran e Mier Hiram. Ufficializzato l'arrivo di Viviano.

SASSUOLO - Per la porta si prova a convincere Amelia. Piace Valdet Rama, sul quale ci sono anche Genoa ed Atalanta.

TORINO - Il Catania si sta muovendo per Gillet. Rispunta Pavoletti.

UDINESE - Per l'attacco spunta il nome di Duvan Zapata. Giaretta sul possibile arrivo di Amauri: "Dipende da Nico Lopez (che ha rifiutato il Bologna)". In seguito, l'agente dell'italo-brasiliano: "Resta a Parma". Karnezis ad un passo dal Benfica.