Stadio, gli aggiornamenti della zona di Tor di Valle. Pannes: "Progressi rapidi". Parnasi: "Sarà un grande successo"

21.05.2015 16:02 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: stadiodellaroma.com
Stadio, gli aggiornamenti della zona di Tor di Valle. Pannes: "Progressi rapidi". Parnasi: "Sarà un grande successo"

Sul sito stadiodellaroma.com sono stati pubblicati gli aggiornamenti riguardanti il nuovo stadio capitolino con tanto di commento di Mark Pannes e Luca Parnasi. Ecco le loro parole:

“I progressi fatti sull’intero progetto sono stati rapidi, di altissima qualità e rispondono ai parametri indicati dalla delibera. Siamo in linea con le tempistiche schedulate per consegnare, il prossimo 15 giugno, il dossier finale contenente tutti gli elementi del master site. Teniamo a sottolineare che la velocità con la quale stiamo avanzando in questo progetto è frutto dell’eccezionale collaborazione con il Comune di Roma”, il commento di Pannes.

“Crediamo che Stadio della Roma sarà un grande successo per la città e il master site diventerà il distretto di Roma con la più importante connessione in termini di trasporti pubblici, apportando enormi benefici anche alle aree limitrofe grazie ad accessi multipli per fan e visitatori, incluso un ponte pedonale, un ponte stradale, la Metro B e le linee Roma-Lido e Roma-Fiumicino”, il commento di Parnasi.

GLI AGGIORNAMENTI DI TOR DI VALLE, DA STADIODELLAROMA.COM