SEZIONI NOTIZIE

COMUNICATO AS ROMA - Salta il ritiro di Pinzolo. Fienga: "Decisione non semplice, ci scusiamo con i tifosi e con il Comune"

di Gabriele Chiocchio
Vedi letture
Foto

Di seguito, la nota pubblicata dalla Roma.

L’AS Roma comunica con estremo rammarico che il ritiro di Pinzolo, in programma dal 29 giugno al 7 luglio, è stato cancellato.

Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Paulo Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione. 

“Prima di tutto vogliamo porgere le nostre scuse ai tifosi giallorossi che avevano già programmato di seguirci durante il ritiro estivo e a tutta la comunità di Pinzolo”, ha dichiarato Guido Fienga, il CEO del Club.

PUBBLICITÀ

“Non è stato semplice prendere questa decisione, ma a seguito di un confronto tra l’allenatore e lo staff dell’area sportiva è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile in vista della nuova stagione. Comprendiamo il disagio arrecato ai tifosi che avevano già prenotato viaggio e alloggio a Pinzolo per seguirci durante il ritiro estivo e stiamo cercando la soluzione migliore che possa alleviare il dispiacere causato da questa comunicazione giunta in ritardo”.

“Ci scusiamo anche con il Comune di Pinzolo, con l’APT di Pinzolo – Madonna di Campiglio, con Trentino Marketing e con tutte le strutture che si erano preparate in tempi record ad accogliere la squadra e i suoi fan. Il Trentino è uno storico partner dell’AS Roma, con il quale ci auguriamo di poter tornare a collaborare molto presto”.  

È stata creata una casella e-mail dedicata ai tifosi che vorranno mettersi in contatto con il Club.

Coloro che dopo l’annuncio del ritiro avevano prenotato presso una struttura in Val Rendena, in una data compresa tra il 29 e il 7 luglio, potranno scrivere a pinzolo@asroma.it inviando i dati di conferma del soggiorno e saranno contattati direttamente dalla Società.

Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova data di inizio della preparazione estiva.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
11:40 Primo piano LIVE BOGLIASCO - Sampdoria, Ranieri: "Sono tifoso della Roma ma in campo non ci saranno amori. Vinca il migliore domenica, daremo il massimo. Bizzarro che arrivi sempre al posto di Di Francesco, spero non ce l'abbia con me". FOTO! 11:29 Europa League L'Istanbul Basaksehir chiama Sahin: "Torna a casa" 11:15 Editoriale La sintesi di Paulo Fonseca 10:58 Avversario Sampdoria, striscione pro-Ranieri a Bogliasco: "Mister conta su di noi". FOTO! 10:20 La Roma in Nazionale Italia U17 Femminile - Vittoria per 2-0 contro il Montenegro: in gol la giallorossa Severini
PUBBLICITÀ
10:13 Primo piano Fissa per lunedì l'audizione di Gianluca Petrachi: il DS potrebbe patteggiare 09:46 Altre notizie Lega Calcio a 8 - Totti Sporting Club-Roma C8 3-6: tripletta per l'ex capitano. PHOTOGALLERY! 09:44 Accadde Oggi Accadde oggi - La Roma sbanca Napoli. Primo gol in azzurro per Florenzi. De Angelis: "Lazio disturbata dalla designazione di Tagliavento" 09:44 Primo piano Nuova chance per Pastore 09:25 Interviste Kluivert: "In Italia c'è bisogno di tempo per ambientarsi. Ora per me sta andando meglio" 09:24 Roma Femminile Roma Femminile, Giugliano: "A Roma sto bene. Il calcio femminile è cresciuto, alle bambine dico di credere nei propri sogni" 09:02 Altre notizie Boca Juniors, l'avventura di De Rossi legato alle elezioni presidenziali 08:57 Primo piano I numeri di Ranieri spaventano la Roma 08:46 Primo piano Visita di controllo allo zigomo per Dzeko: prese le misure per la maschera protettiva in carbonio 08:41 Primo piano Squalifica Fonseca, oggi verrà discusso il contro-ricorso alla FIGC di Mazzarri 08:38 Rassegna Stampa Perotti tra Sampdoria ed Europa League 08:00 La Roma in Nazionale La Roma in Nazionale - Lituania-Serbia 1-2 - Una doppietta di Mitrović regala i tre punti agli ospiti. Buona prestazione per Kolarov, in campo per 90 minuti 05:00 Altre notizie Italia, Mancini: "Pozzo? Mi mancano due Mondiali" 04:00 Altre notizie Cristiano Ronaldo in gol, 700 in carriera 03:00 Altre notizie Francia-Turchia: inni rispettati