La Roma vuole Gasperini - Contatti in corso e protezione massima all'inizio

La Roma vuole Gasperini - Contatti in corso e protezione massima all'inizioVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 08:45Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa

La Roma, com'è noto, sta valutando da mesi diversi profili per scegliere l'allenatore del prossimo anno. Nelle ultime settimane, il nome dell'attuale tercnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha acquisito sempre maggiore forza, fino ad arrivare alla consegna del Premio Bearzot a Roma, avvenuta lunedì mattina, alla quale ha partecipato il tecnico dell'Atalanta  che, alla stampa, ha ufficialmente aperto alla Roma: "Roma piazza straordinaria, pubblico incredibile. È motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. Difficile prevedere cosa accadrà in futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti. Ho visto ieri sera la Nazionale come tutti, se guardiamo il secondo tempo, da lì si parte. È stata una prestazione straordinaria"

ROMA-GASPERINI, LE ULTIME NEWS - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione sull'allenatore dell'Atalanta, che ha stregato i Friedkin con la cavalcata europea dello scorso anno, culminata con la vittoria dell'Europa League. Gasperini ha il gradimento anche di Claudio Ranieri e continuano i contatti tra le parti. Gasperini piace non solo per il gioco, ma anche per la valorizzazione dei giocatoti e per l'attenzione ai conti. 

PROTEZIONE MASSIMA PER GASPERINI - La rosea parla di un contratto quinquennale e della protezione massima che il club garantirebbe al tecnico, qualora dovesse volerci tempo per ingranare (notizia già circolata nella giornata di ieri), con l'obiettivo di avere una squadra forte per il centenario.