Calciomercato, piace Wendel dello Zenit San Pietroburgo

25.05.2023 09:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato, piace Wendel dello Zenit San Pietroburgo
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mancano ormai pochissimi giorni a Siviglia-Roma, storica finale di Europa League in programma mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest (ore 21:00). Mentre i giallorossi sono impegnati a lavorare sul campo per preparare la partita, la società continua a lavorare sotto traccia per programmare il futuro e, in particolare, la prossima stagione.

CALCIOMERCATO, PIACE WENDEL - In attesa di capire quale sarà il futuro di José Mourinho (che ieri sera si è incontrato a cena con il CEO della società capitolina, Lina Souloukou), si opera anche per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club capitolino è interessato a Wendel (25), centrocampista brasiliano in forza allo Zenit San Pietroburgo. Il costo del cartellino è di 20 milioni di euro e il contratto scade nel 2027 ma bisogna considerare la volontà del calciatore di lasciare il Paese, visti i risolvi generati dalla guerra tra Russia e Ucraina. 

CALCIOMERCATO, LE MOSSE DELLA ROMA - I giallorossi si stanno muovendo per tempo per rafforzare la rosa, tenendo conto anche dei paletti del Fair Play Finanziario. Nelle scorse settimane, è stato trovato l'accordo con Houssem Aouar (24), in scadenza con il Lione, e interessa anche Obite Evan Ndicka (23), in scadenza con l'Eintracht Francoforte.