Roma Femminile, Spugna: "Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento". VIDEO!

03.12.2022 13:41 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento". VIDEO!

Alla vigilia di Roma-Milan Femminile, ha parlato Alessandro Spugna

Alessandro Spugna ai microfoni ufficiali del Club

Come sta la squadra?
"Abbiamo qualche problemino, ad esempio Kollmats ha avuto un piccolo risentimento muscolare contro l'Arezzo e Landstrom è alle prese con un po' di influenza. Stiamo cercando di recuperare Wenninger, ma il resto del gruppo sta bene".

Che gara si aspetta?
"Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, hanno tante calciatrici molto forti. Questa squadra è costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi, ma sicuramente dovremmo fare attenzione. Cercheranno di vincerla per accorciare la classifica, ma noi vogliamo continuare il nostro percorso. Dobbiamo cercare di dominare sin dall'inizio, come abbiamo fatto all'andata. Sicuramente le tante partite giocate non ci avvantaggiano, ma cercheremo di andare oltre".

Sarà una giornata di Serie A interessante per le parti alte della classifica.
"Sì, sabato c'è Inter-Juventus e questa è una partita alla quale dobbiamo prestare attenzione, ma dobbiamo pensare solo a noi e concentrarci sulla nostra partita. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento e poi vedremo cosa faranno gli altri".