Spugna: "Sono state settimane complicate, mi sento di dover ringraziare tutti. Andiamo a Napoli con la giusta mentalità per vincere la partita"

22.01.2022 13:23 di  Andrea Gonini   vedi letture
Spugna: "Sono state settimane complicate, mi sento di dover ringraziare tutti. Andiamo a Napoli con la giusta mentalità per vincere la partita"
© foto di Luciano Sacchini

Alla vigilia di Napoli-Roma ha parlato il Mister Alessandro Spugna. Di seguito le sue parole: "Il fatto di rimanere secondi in classifica è stato molto importante. Sono state settimane complicate però mi sento di dire grazie a tutti perché hanno lavorato tutti in maniera spettacolare, anche le ragazze che sono venute dalla Primavera hanno dato un contributo importante".

Ogni partita sarà una finale.
"Anche il Napoli arriva da una settimana positiva perché hanno fatto un risultato importante a Milano. Ha cambiato, ha messo delle calciatrici importanti. Sarà una partita non facile, dobbiamo andare a giocarci le nostre possibilità, dobbiamo continuare con questo trend positivo e dobbiamo mantenere la classifica".

La Roma sta dimostrando di crescere partita dopo partita.
"La vittoria di sabato ha dato un messaggio importante per la mentalità. Credere nel recuperare nel risultato all' 84' e poi al 98' significa che stiamo crescendo. Non dobbiamo rallentare ma accelerare. Partita dopo partita sarà sempre più complicato perché adesso il campionato è fatto da chi vuole stare davanti e da chi si vuole salvare. Ogni gara ha un insidia e quella di domenica è un insidia grande, ma dobbiamo andare con le nostre qualità e mentalità per andare a prenderci questi tre punti".