Roma-CSKA Mosca, TOP & FLOP

18.09.2014 07:30 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Luca d'Alessandro
Roma-CSKA Mosca, TOP & FLOP
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

TOP

GERVINHO: imprendibile. Palla al piede o lanciato negli spazi aperti taglia in due le difesa del CSKA Mosca come solo lui sa fare. Il quarto gol è un gioiello tecnico

ITURBE: la nuova Roma formato Champions parte con la firma dell’acquisto principe del mercato giallorosso. Juancito sorprende partita dopo partita. Tutti conosciamo le sue doti da velocista, nessuno si aspettava potesse segnare un gol alla Inzaghi eludendo il fuorigioco del CSKA e piazzare con freddezza Akinfeev in uscita.

GARCIA: chiama a raccolta la Curva Sud in conferenza stampa e prepara al meglio la partita. Trascinata da un ambiente entusiasmante, basta sentire l’urlo “THE CHAMPIONS” dello stadio al momento dell’inno della competizione, la sua Roma schianta il CSKA in 10’ e vola a Manchester da prima del girone.

FLOP

CSKA MOSCA : per Sabatini era la squadra più forte del girone, con una forma migliore rispetto alla Roma per via delle 7 partite di campionato già disputate. Capello aveva suggerito a Garcia di non fidarsi della squadra di Slutski e invece quella che si presenta all’Olimpico è una compagine impaurita, completamente in tilt senza un canovaccio tattico. Musa e Doumbia in attacco nella speranza che qualcosa possano fare, il primo il suo lo ha fatto col gol, il secondo, il più atteso, sul più bello gli cedono le gambe. Troppa Roma sì, ma pochissimo CSKA Mosca.