Adriano operato alla spalla destra. Il Comunicato stampa ufficiale dell'As Roma

25.01.2011 16:37 di  Gianluca Ricci   vedi letture
Adriano operato alla spalla destra. Il Comunicato stampa ufficiale dell'As Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Questa mattina Adriano è stato operato alla spalla destra a Milano dal prof. Alex Castagna, che ha provveduto a suturare artroscopicamente la lesione del cercine glenoideo e a ridurre mediante alcune viti la frattura della testa dell'omero. Lunghi come previsto i tempi di recupero. Il prof. Castagna in passato operò anche Vincenzo Montella ai legamenti della spalla.

 

Questo il comunicato apparso sul sito della Roma

L'A.S. ROMA S.P.A. rende noto che nel pomeriggio di ieri il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO è stato sottoposto a visita di controllo programmata, a seguito della lussazione di spalla destra riportata nel corso della gara di Tim Cup A.S. Roma – S.S. Lazio.
Data la persistenza della sintomatologia dolorosa, l’instabilità articolare residua ed il rischio elevato di recidiva, in accordo con il consulente ortopedico della Società, Prof. Carlo Fabbriciani, il calciatore è stato sottoposto in data odierna a ricostruzione artroscopica del cercine glenoideo anteriore dal Prof. Alex Castagna.
Il calciatore proseguirà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo già stabilito, nel rispetto delle tempistiche di recupero stilate in precedenza.