TRIGORIA - Fisioterapia per Torosidis e Digne, personalizzato per Maicon, Florenzi, Iago Falque e Keita

31.01.2016 18:54 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa, asroma.com

La squadra è da poco scesa in campo sui prati del centro tecnico Fulvio Bernardini. In campo anche i calciatori che hanno giocato e vinto ieri sera contro il Frosinone (per loro è previsto comunque un lavoro diverso rispetto al gruppo). Fisioterapia per Torosidis e Digne. Allenamento personalizzato per Maicon, Florenzi, Iago Falque e Keita. Riposo programmato invece per Strootman e Capradossi.

Ecco il report di asroma.com:

All’indomani di Roma-Frosinone, gli uomini di Luciano Spalletti sono tornati a lavoro a Trigoria per iniziare a prepararsi per la sfida di martedì sera in casa del Sassuolo. La seduta di oggi si è aperta in palestra, dopo di che i giallorossi si sono spostati in campo dove, chi ha giocato sabato sera, ha svolto un allenamento defaticante e alcune esercitazioni tattiche. Il resto del gruppo è stato impegnato in ripetute area-area per poi effettuare una partita con sponde e una a tema. Maicon, Alessandro Florenzi, Iago Falque e Seydou Keita ha svolto allenamento personalizzato. Vasilis Torosidis e Lucas Digne si sono sottoposti a una seduta di fisioterapia. Riposo programmato per Kevin Strootman ed Elio Capradossi.

Prossima partita: Sassuolo-Roma, martedì 2 febbraio ore 20:45.
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, De Rossi, Rüdiger; Zukanovic; Pjanic, Keita,Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy.
In dubbio: Maicon, Iago Falque, Florenzi.
Squalificati: Manolas.
Diffidati: Digne.