TRIGORIA - Lavoro atletico nel pomeriggio. Personalizzato per Gervinho e Keita. Ripresa domani alle 10:30

30.12.2015 18:01 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com

Dopo la seduta mattutina, la Roma è scesa in campo questo pomeriggio per il secondo allenamento odierno, incentrato soprattutto sulla parte atletica. Lavoro personalizzato per Gervinho e Keita, rientrati dopo essere stati assenti nella giornata di ieri.

18:11 - Di seguito il report della seconda seduta da asroma.com: Gli uomini di Garcia hanno iniziato la sessione alle 15 come da programma lavorando sulla parte fisica in un primo momento in campo e a seguire in palestra. Lavoro individuale per Gervinho e Keita, mentre Strootman ha proseguito il suo programma personalizzato. Domani prevista una nuova doppia seduta, con inizio sempre alle 10:30 del mattino.

12.32 - Di scena in mattinata la prima delle due sedute di allenamento previste per oggi a Trigoria, dove la Roma prosegue nella preparazione alla gara col Chievo Verona del 6 gennaio. Dopo essere rientrati regolarmente in gruppo già ieri, Totti e Torosidis hanno ancora lavorato a pieno regime. Personalizzato invece per Strootman. Ecco il report di asroma.com:

Seconda giornata di lavoro per l’AS Roma che prosegue con una doppia seduta la sua preparazione per il prossimo impegno ufficiale previsto per il 6 gennaio a Verona.



I giallorossi sono scesi in campo introno alle 10:30 per iniziare con un riscaldamento atletico e proseguire con un lavoro tecnico. A seguire esercitazioni sul possesso palla e gara a tema finale.

Strootman ha continuato il suo programma di recupero personalizzato insieme a Capradossi.

L’appuntamento è quindi fissato al pomeriggio: il kick off per il secondo allenamento è fissato alle 15.