Esaurito il settore ospiti per la sfida col Sassuolo

29.03.2014 12:21 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: sassuolocalcio.it
Esaurito il settore ospiti per la sfida col Sassuolo
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Sassuolo Calcio, attraverso il suo sito sassuolocalcio.it, comunica che per la partita di domani sono esauriti i biglietti del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord). In via eccezionale domani saranno posti in vendita per i tifosi della Roma biglietti del settore Distinti Laterali Nord. Tali tagliandi saranno acquistabili esclusivamente presso i box predisposti nella zona adiacente all’ingresso della Curva Ospiti. Per agevolare l'acquisto l’apertura di tali box è prevista alle ore 10. Nella giornata di domani resta interdetta la vendita ai residenti nella regione Lazio, per i quali la vendita si concluderà, inderogabilmente, nella giornata di oggi.

L'acquisto di biglietti per gli altri settori sarà invece possibile nella giornata di domani presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 10. 



Visto l'elevato numero di tifosi presenti al Mapei Stadium, si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l'accesso all'impianto ed evitare ritardi all'ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell'uscita per agevolare un regolare deflusso. Domani al Mapei Stadium i tornelli apriranno alle ore 10.

Si comunica inoltre che nella giornata di domani sarà chiuso il Parcheggio 1 - Lega Coop