Parma, Manenti: "Ci sono dei tempi tecnici da rispettare". Stipendi ancora non pagati

16.02.2015 18:34 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb - Radio Parma
Parma, Manenti: "Ci sono dei tempi tecnici da rispettare". Stipendi ancora non pagati
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ultime da casa Parma: sulle frequenze di RadioParma, il presidente Giampietro Manenti spiega a proposito dei pagamenti che dovrà necessariamente completare nella giornata di oggi: "Abbiamo ottemperato e stiamo aspettano l'ok definitivo. In linea di massima tutte le intese ci sono, i bonifici arriveranno per tutti i dipendenti, non solo i tesserati". La notizia è riportata da Tuttomercatoweb.

 "Stiamo lavorando, siamo fiduciosi. Quando arriveranno i soldi? Ci sono dei tempi tecnici da rispettare", un altro commento del presidente parmense riportato da Sky e tuttomercatoweb.com.

Una riunione in sede per chiedere ancora tempo: è questa l'ultima notizia sul club ducale. Il Parma non ha ancora pagato gli stipendi ai giocatori. Una situazione destinata a durare a lungo, ma la squadra non intende più aspettare. Manenti ha chiesto tempo ai giocatori, da capire adesso la reazione dei diretti interessati, che avevano dato come data ultima quella di oggi. Manenti chiede tempo, i giocatori riflettono sul da farsi. Da non escludere che qualcuno nei prossimi giorni chieda lo svincolo, ricorda tuttomercatoweb.com.