Atletico Madrid, Simeone: "Teoricamente la Roma non sbaglierà contro il Qarabag, noi pensiamo a battere il Chelsea. Abbiamo vinto con il cuore"

23.11.2017 09:23 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Atletico Madrid, Simeone: "Teoricamente la Roma non sbaglierà contro il Qarabag, noi pensiamo a battere il Chelsea. Abbiamo vinto con il cuore"
Vocegiallorossa.it
© foto di J.M.Colomo

Simeone a Premium Sport

“Credo che abbiamo fatto una partita importante, simile a quella fatta a Roma ma lì non siamo riusciti a vincerla. Loro ci hanno pressato bene solo all’inizio, nella ripresa i cambi ci hanno aiutato a vincere la partita. Griezmann? Speriamo che questo gol lo porti a continuare così, oggi ha giocato bene, ci ha dato forza offensiva, ha dato vitalità all’attacco. Decisivo è stato poi l’ingresso di Gameiro, che ci ha dato più gambe. La Roma ha giocato bene sul pressing, però credo che abbiamo fatto molto bene e abbiamo vinto. Roma-Qarabag? Teoricamente la Roma è più forte del Qarabag e non dovrebbe sbagliare, noi pensiamo a battere il Chelsea e poi vedremo. Nainggolan? È un giocatore straordinario”.

Simeone in conferenza stampa

“Contento per la vittoria? La squadra ha fatto una partita importante, meritava di vincere. In alcuni momenti è sembrato di rivedere la partita di Roma, dove meritavamo di vincere ma il loro portiere ha disputato una grandissima partita. Oggi è arrivato il gol e con il gol è più facile arrivare alla vittoria. All’inizio abbiamo perso qualche passione anche per i meriti della Roma ma alla fine la mia squadra ha ottenuto la vittoria con il cuore”.