COMUNICATO AS ROMA - Pjanic ceduto alla Juventus per 32 milioni di euro. Il bosniaco: "Grandissima squadra, spero di vincere con loro"

13.06.2016 18:26 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Juventus.com - asroma.com
COMUNICATO AS ROMA - Pjanic ceduto alla Juventus per 32 milioni di euro. Il bosniaco: "Grandissima squadra, spero di vincere con loro"
© foto di Facebook Pjanic

Miralem Pjanic è ufficialmente un giocatore della Juventus. A comunicarlo il sito della società bianconera, specificando che il bosniaco ha firmato per un contratto quinquennale. Alla Roma andranno 32 milioni di euro come previsto da accordi raggiunti nei giorni precedenti. Di seguito il link con il comunicato ufficiale.

JUVENTUS.COM - ACCORDO CON LA ROMA PER L'ACQUISIZIONE DI PJANIC

Anche la Roma tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato la cessione a titolo definitivo del bosniaco alla Juventus. Di seguito il comunicato giallorosso:

Roma, 13 giugno 2016 L’A.S. Roma S.p.A. comunica di avere dato esecuzione al contratto di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic alla Juventus Football Club S.p.A., a fronte di un corrispettivo fisso di 32 milioni di euro.

L'ormai ex giallorosso ha rilasciato le prime parole da bianconero al sito Juventus.com: "Da avversario è sempre stato difficile giocare allo Juventus Stadium, è un ambiente diverso dagli altri stadi. Questa è una grandissima squadra e, adesso, giocherò con la casacca della Juve. Sono molto soddisfatto di ciò. Spero che per gli avversari continuerà ad essere molto difficile affrontarci. Spero di realizzare gol e giocate, voglio vincere. Sono molto contento di essere qui, spero di dare tanta gioia sul campo ai tifosi e di vincere con loro. Forza Juve!".