Coppa Italia, Juventus-Roma in diretta sulla Rai

24.01.2011 18:05 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Coppa Italia, Juventus-Roma in diretta sulla Rai
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Torna la Coppa Italia sulle reti Rai con la diretta dei quarti di finale. Martedi' 25 gennaio alle 20.55, su Rai2, Marco Lollobrigida e Vincenzo D'Amico commenteranno la sfida tra Parma e Palermo. Mercoledi' 26 gennaio alle 17.00 su Rai2, diretta dell'incontro Sampdoria-Milan con telecronaca di Gianni Bezzi e commento tecnico di Ubaldo Righetti.

Alle 20.35, su Rai1, Gianni Cerqueti sarà impegnato nella telecronaca del big match tra Napoli e Inter, affiancato dal commento tecnico di Salvatore Bagni. Interviste e commenti sulla sfida del 'San Paolo' all'interno del post partita condotto da Andrea Fusco in onda su Raisport 1 dalle 23.00.
Giovedi' 27 gennaio riflettori puntati sullo stadio 'Olimpico' di Torino per il big match tra Juventus e Roma con telecronaca di Alberto Rimedio e commento di Fulvio Collovati. Sarà possibile ascoltare le voci dei protagonisti dell'incontro all'interno del post partita in onda alle 23.00 su Raisport 1 con la conduzione di Andrea Fusco e la presenza in studio di Gianpiero Galeazzi.